Misiettah Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Ciao a tutti!Scusate l'assenza ma sono stata impegnata con il lavoro...Allora dopo aver pensato, meditato, calcolato, ecc...Ho deciso di rinviare l'acquisto dei cubes la prossima estate e provvedere all'acquisto di una gabbia abbastanza grande da trasformarla in dimora invernale, visto che casa non è tutta sta gran metratura. Quindi pensavo alla imac da 120 oppure (se la trovo usata) quella da 140. Come fondo pensavo:- tappetino assorbente- asciugamano- pile (se avete la catena Casa vicino sono in offerta a 2 euro)Pensate che possa andare bene il tutto?Mi date la benedizione all'acquisto?Ciao a tutti e grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Hai la mia benedizione per la gabbia ma per il fondo non me ne intendo, io uso il pellet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Di gabbia potresti prendere questa: http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/meerschweinchen/gabbie_criceti/50203Costa molto meno della imac 120! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 La gabbia sarà sicuramente spaziosa; anche io, come Franci, uso il pellet e non ti so aiutare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 io ti direi di usare solo asciugamani e pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Ciao, io uso panni tipo vileda,assorbono molto,sono morbidi, si lavano facilmente e asciugano in fretta. Tolgo le cacchine, le moolte cacchine, ogni giorno e cambio i panni ogni due. Nella zona nanna aggiungo degli asciugamani sotto il cappello di pile dentro cui Pou ama dormire.I panni li compro in offerta al super, faccio la scorta, ma devo dire che non si rovinano quindi durano molto. Ho tenuto sotto controllo che la porcellina non avesse la tentazione di assaggiarli ma schizzinosa com'è non ci ha nemmeno provato Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 perchè la gabbia non la conpri su zooplus de? io ne ho presa una da 120cm e l'ho pagata 39.9 € Cita Share this post Link to post Share on other sites
Misiettah Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Grazie per il consiglio, credo ci farò un salto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 va bene qualsiasi pellet o ce n'è qualcuno in particolare che si deve usare come. lettiera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Va bene qualsiasi pellet per stufe, basta che non contenga addittivi chimici o acceleranti della combustione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 grazie Va bene qualsiasi pellet per stufe, basta che non contenga addittivi chimici o acceleranti della combustione. Cita Share this post Link to post Share on other sites