Trifola Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Ciao a tutti, sono Chiara, nuova iscritta al forum in cerca di un sacco di informazioni e consigli. Adoro gli animali e ne ho avuti molti di diverse specie, ma mai cavie.Da circa un mese e mezzo, a distanza di una settimana l'uno dall'altro, ho adottato due caviottini maschi Trifola e Nocciolo, due piccoli scalmanati curiosissimi che corrono, parlottano e saltano in continuazione.Fin'ora la convivenza tra maschi pare funzioni, anche se qualche piccola scaramuccia, ma mai sino allo scontro, da qualche giorno sta iniziando. Spero mi confermiate che stanno solo definendo le gerarchie. Presento anche loro allegando una foto.Un saluto a tutti.Chiara, Trifola e Nocciolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 ciao dolcissimi cuccioli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiocco Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Benvenuta!!! che bei cucciolotti che sono. tante coccole a tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 I tuoi cuccioli sono stupendi e dai nomi originalissimi! Benvenuta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Benvenuta!Simpaticissimi i tuoi porcellini!Sono già stati visti da un veterinario esperto in cavie?Ti confermo che devono stabilire una gerarchia; finchè non si azzuffano di brutto va tutto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Adorabili i tuoi polpettini!! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trifola Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Benvenuta!Simpaticissimi i tuoi porcellini!Sono già stati visti da un veterinario esperto in cavie?Ti confermo che devono stabilire una gerarchia; finchè non si azzuffano di brutto va tutto bene.Grazie x il benvenuto.Anche se in preventivo, non li ho ancora portati dal veterinario; non avendo bisogno di vaccinazioni ed essendo in piena forma e vitalità, attendevo che "diventassero del tutto maschietti" per farli vedere. Adesso è arrivato il momento!!Ho visto che anche tu sei di Genova; come studio veterinario generalmente mi rivolgo ad Animal Assistance ma, per gli animali esotici, mi hanno parlato anche molto bene della dott.ssa Bellini in Via Barabino. Conosci? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trifola Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Grazie a tutti x il benvenuto ed i complimenti per i miei piccoli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Grazie x il benvenuto.Anche se in preventivo, non li ho ancora portati dal veterinario; non avendo bisogno di vaccinazioni ed essendo in piena forma e vitalità, attendevo che "diventassero del tutto maschietti" per farli vedere. Adesso è arrivato il momento!!Ho visto che anche tu sei di Genova; come studio veterinario generalmente mi rivolgo ad Animal Assistance ma, per gli animali esotici, mi hanno parlato anche molto bene della dott.ssa Bellini in Via Barabino. Conosci?Dai un'occhiata qui: Il nome sicuramente è validissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 ciao e benvenuta...i tuoi piccolini sono bellissimi!!! Io ho conosciuto la dottoressa di cui parli, posso dirti che è molto brava. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 che musetti simpatici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites