Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Al Lidl, dall'11 Novembre, sono in offerta dei tappetini gommosi da 72x45cm a 2,99€.Non li ho visti dal vivo, quindi non sono sicura siano proprio di quelli utilizzabili. Se qualcuno ci passa magari può farci sapere.Non so nemmeno se siano economici non avendo mai guardato in giro e non usandoli, ma le fantasie sono quasi carine.Si sa mai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 grazie per la segnalazione :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Grazie Nici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 sì,sì! sono loro!io però li uso al contrario così le cacchette non si infilano nelle fughe. Peccato che questi sono un po' corti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Io ho paura ad usarli...e se Shelli li assaggia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Nel dubbio, soprattutto se la cavia in questione è del genere "assaggio tutto", eviterei di prenderli (ma lo stesso vale per il pile). Se la cavia invece è più tranquilla e si cerca un lettiera alternativa si può provare. Se ti trovi bene con quello che usi non stare nemmeno a rifletterci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Io a volte metto i tappetini tra il pellet e il pile perche la mia Maya li mangiucchia. Assorbono tantissimo e il pellet rimane pulito e asciutto... Li consiglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites