birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Sfortunatamente anche la sardegna è stata raggiunta dal freddo ,quindi ieri sera all'uscita dal lavoro sono corsa a comprare pile e ovattina per trapunta per sostituire il pellet con i tappettini.ci ho lavorato su tutta la sera tanto ero ansiosa di vedere come avrebbe reagito.ebbene...appena messo si e' fiondato dentro la gabbia è rimasto interdetto per un secondo poi ha tastato con le zampine borbottando e alla fine mi ha guardato e a iniziato a pop cornare come un pazzo furioso per tutta la gabbia sbattendosi anche nella ciotola.visto il successo ho fatto dei mini tappettini anche per le due ciotole che ho nel soggiorno .è stato tutta la mattina come una trottola senza saper dove stare: provo questa morbidosa...mmmm..ora vado nell'altra...mmm..ora in gabbietta...mmmm...nn so quale scegliere,sono tutte e tre morbidose e caldose!sono mezzo morta dalle risate!Ama proprio il pile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Videoooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Ufff nn riesco a fargli i video perche ogni volta che fa il buffo mi incanto come una scema a guardarlo!ma devo riuscire a riprenderlo quando prende a testate il frigo!lo fanno anche i vostri porcelli?lui rimane anche in adorazione come se fosse il monolite di odissea nello spazio e poi parte alla carica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Caviotto mattacchione! Cita Share this post Link to post Share on other sites