Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Possono mangiare le verze i nostri porcelli? Se si.. ai vostri piace come verdura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Ammesso che parliamo della stessa cosa, cioè il cavolo verza (vedi post n.16) è senz'altro commestibile.Ai miei i cavoli non dispiacciono, ma non ne vanno pazzi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Siii!! Scusa da noi lo chiamiamo solo verza!! Stasera provo..vediamo se piace alle signorine!! Grazie Paolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 DATO che c' è la discussione io evito o do poca roba calciosa poiché vedo spesso che i miei caviotti urinano un pò denso e di colore biancastro, seppure mi dite che tutto è normale ci vado piano e preferisco l' erba di campo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 DATO che c' è la discussione io evito o do poca roba calciosa poiché vedo spesso che i miei caviotti urinano un pò denso e di colore biancastro, seppure mi dite che tutto è normale ci vado piano e preferisco l' erba di campo Sempre meglio essere prudenti per quanto riguarda il calcio, almeno nei caviotti adulti.Comunque il cavolo, come qualsiasi altro vegetale, deve essere solo una parte del pasto, che dovrebbe essere formato da tanti tipi di verdura diversa. Cita Share this post Link to post Share on other sites