Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 Benjo ha il vizio di fare la sua "cacchetta" subito dopo essere preso in braccio. c'è qualche modo per poter insegnargli a non fare questo? ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 No mi spiace però puoi capire tu quando deve farla in modo da prenderlo dopo la cacchetta. In genere le fanno circa 10 min dopo che hanno mangiato qualcosa, e col tempo imparerai anche i suoi segnali di fastidio che vogliono dire che deve fare pipì e popò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 forse lo fa perchè ha ancora paura di te magari col passare del tempo diventerete più amici e non le farà più quando starà in braccio con te.... il mio ormai si è abituato, quando lo prendo in braccio è bello tranquillo e sopratutto felice perchè sa che quando arrivo io si mangia tanta buona lattughina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 Anche il solo fatto di prenderlo può costituire per loro un'emozione tale da agitare il pancino...col tempo dovrebbe tranquillizzarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites