daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Ecco la new gabbia è enorme 120x65... le mie bestiole an apprezzato moltissimo ecco una foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Bella!Forse occorre un altro dispenser per il fieno.Non capisco che lettiera usi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 anch'io voto per un'altro dispenser del fieno e anche per un'altro beverino, nel caso bevono entrambe, quanto hanno le tue cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Ottimo, molto carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Bella!Forse occorre un altro dispenser per il fieno.Non capisco che lettiera usi.Uso segatura per cavalli mi trovo molto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 anch'io voto per un'altro dispenser del fieno e anche per un'altro beverino, nel caso bevono entrambe, quanto hanno le tue cavie?Il peruviano va verso i 3 mesi l altro ne ha 5 quasi 6 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Se intendi continuare a usare quella segatura dovrai porre molta attenzione alla pulizia delle orecchie, del nasino e della zona genitale delle tue cavie, perchè una lettiera così fine potrebbe andare a intasare queste parti, e una volta che sia umida può impiastricciare il pelo in zona ventrale e posteriore, portando alla formazione di autentici rasta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 che tu ti trovi bene nella pulizia va bene, ma devi anche vedere se la lettiera porta a disturbi futuri...prova ad usare il pellet di legno per stufe o le coperte in pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 SE posso consigliarti....... intanto è bella grande e spaziosa ci puoi mettere anche delle impalcature per ingrandire lo spazio , io metterei una griglia fine plasticata e fieno sulla stessa cosi i caviotti non si lesionano le zampette e l' urina finisce nel pellettato e loro stessi non si sporcano , dopo se metti una tettoia quadrangolare che copre da lato a lato sotto diventa una casetta e sopra ci metti fieno beverino e altro, così ho fatto anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 In off-topic: anche per te Daniele (e per chiunque legga), ricorda che c'è tempo fino a martedì 12 prossimo per far partecipare i tuoi porcelli al concorso fotografico che consentirà di apparire sul Calendario Amicacavia 2014.http://www.amicacavia.net/forum/forum/169-nasoni-per-12-mesi/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 che tu ti trovi bene nella pulizia va bene, ma devi anche vedere se la lettiera porta a disturbi futuri...prova ad usare il pellet di legno per stufe o le coperte in pile.Ho amiche che hanno allevamenti che usano segatura da anni e si son sempre trovati molto bene usai tempo fa il pellet x stufe Cita Share this post Link to post Share on other sites