rocke Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 Dopo un primo successo di ACHILLE cerco ancora 2 caviotti in zona VICENZA , non vado a comprarli anche se per me è un passo da casa ma preferisco adottarli se qualcuno del forum fosse interessato ????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 Rocke, hai già due caviotti maschi!Sapresti già come sistemare adeguatamente altri due porcellini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 sono pronto a tutto la gabbia l' ho ingrandita ,con il fai da te faccio qualunque cosa anche dividerla in 2 per i primi incontri, non è questo il problema ma i caviotti resto in attesa di averli :rolleyes:/>/> la gabbia misura 2 metri x 50 penso sia sufficiente e soppalchi ne faccio finche voglio, non e ' difficile modificare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 Tra le proposte di adozione già in questa sezione, non c'è nulla che faccia al caso tuo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 infatti pensavo in tutto il forum su quello che ho visto negli annunci purtroppo niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 ma vorresti fare quattro maschi? Anch'io pensavo di fare così, ossia ne volevo un altro, ma in un'aasociazione me ne volevano affibbiare due. due+ due 4: pessima cosa, me l'hanno sconsigliata in tanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 pensa e ripensa e infine spero che vadano d'accordo con il tempo non importa subito ma vedo che tutti lo sconsigliate ?? :undecided:/>/> certo che il posto l' avrei ognuno la loro casetta anche se ATTILA e ACHILLE ci stanno dentro in 2 la casetta è divisa in 2 gironzolano da una stanza all' altra Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 Puoi sempre provare visto che hai molto spazio. Ma devi essere pronto a dividere in due o in tre il recinto se ci sono dei problemi Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2013 infatti di soluzioni ne ho molteplici anche se dovessi dividere in 4 la gabbia con il bricolage tutto si può fare sopra e precisamente appresso alla parte alta della gabbia , ci sarebbe posto ancora , per le mie conigliette anche se tutto il giorno sono state in garage e poco in giardino causa la pioggia comunque vedrò quando arriveranno i nuovi caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Se ti interessa c'e un'utente del forum che la sua caviotta ha partorito e l'altra femmina che ha e anche lei in attesa, magari sarebbe una soluzione dopo lo svezzamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zeko Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Penso che Fragola parli di me. Io in effetti sono la zia di 4 bei maschietti. Uno è già disponibile, 3 fratellini fanno ancora 2 settimane di latte della mamma. Cita Share this post Link to post Share on other sites