Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2011 Ciao, il mio Benjo è venuto oggi a casa per la prima volta. Ha 3 o 4 mesi e pesa 343 g. è troppo poco?Se si, come faccio a farlo arrivare al suo peso forma? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2011 scusate se ho sbagliato a creare la discussione: l'ho fatta per sbaglio con l'utente di un mio amico vicino a me questo è il mio vero utente Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 Il tuo benjo ha un ottimo peso forma e va bene così com'è in OT tu e cipollo vi conoscete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 Si, siamo amici da molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 Ciao, il mio Benjo è venuto oggi a casa per la prima volta. Ha 3 o 4 mesi e pesa 343 g. è troppo poco?Se si, come faccio a farlo arrivare al suo peso forma?Tranquillo: ci penserà il suo appetito a fargli raggiungere il peso forma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Ciao, volevo aggiornare la situazione. Ho scoperto che Benjo ora dopo 3 mesi da quando è venuto a casa ha realmente 4 mesi e mezzo. Il suo peso è normale? i numeri in basso rappresentano le settimane, quelli a sinistra il peso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2011 Se l'età è corretta il peso è nella norma.Fai bene a usare una soluzione grafica per registrare il peso del porcello, così è più facile notare anomalie e faciliterai il compito del veterinario quando andrai per un controllo. Cita Share this post Link to post Share on other sites