daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Volevo sapere cosa mettete voi come fondo nella casetta delle vostre bestiole.... ho un ripiano in plastica cosa potrei mettere come fondo all interno della casetta in legno?del pile??? Non puzza se urinano?grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 La casetta poggia sulla lettiera stessa, quindi su pellet o pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Sul ripiano(piattaforma) non ho nessun tipo di lettiera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 puoi metterci un pezzetto di polionda con sopra un asciugamano e sopra ancora un pezzetto di pile!(almeno con il polionda eviti che la pipì vada sul legno e che inizi a puzzare, l'asciugamano assorbe la pipì e il pile resta bello asciutto!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 puoi metterci un pezzetto di polionda con sopra un asciugamano e sopra ancora un pezzetto di pile!(almeno con il polionda eviti che la pipì vada sul legno e che inizi a puzzare, l'asciugamano assorbe la pipì e il pile resta bello asciutto!)Puzza la pipi nel pile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 non è il pile che fa puzzare la pipì, dipende dal fondo che utilizzi, se metti delle spugne da bagno di qualità non puzza, se utilizzi ad esempio degli strofinacci da cucina puzza di più, poi dipende anche da cosa mangiano i porcellozzi. Quando i miei hanno i broccoli, bisogna stare lontano, col finocchio, quasi profuma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2013 ... poi dipende anche da cosa mangiano i porcellozzi. Quando i miei hanno i broccoli, bisogna stare lontano, col finocchio, quasi profuma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2013 però col finocchio bisogna stare attenti...Baileys diventa un petomane quando ne mangia tanto, e ovviamente quando lo coccolo il suo carinissimo e gentile sfintere è rivolto verso di me!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2013 davvero? Non ho notato un aumento di uscite di gas posteriori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2013 Evitare sempre di essere sottovento rispetto ai quarti posteriori dei porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2013 si parte parlando di una casetta e guarda dove si finisce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2013 purtroppo a me queste "gioie" non sono ancora capitate, perché ho poco tempo per spupazzarle ed osservarle, quando sono nel recinto a terra o in braccio ai miei figli, loro sanno sempre cosa staranno per fare i porcelli, perché ci passano tanto tempo assieme ed hanno imparato a conoscerne gli atteggiamenti. Quando si dedicano a ciò io ne approfitto per pulire il gabbione o portare fuori i cani, per cui, poi mi perdo tante cose. Cita Share this post Link to post Share on other sites