mikuru Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2011 Ciao La mia piccolina pesa 106g e mi hanno detto che ha un mesetto... non è troppo magra?Ora che sta con me mangia ogni volta che le do qualcosa (tranne il peperone -.-) Quanti grammi tra frutta e verdura devo darle al giorno se è così piccina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 Potrebbe essere di piccola statura o magrina, falla comunque controllare da un Vet esperto! Per il cibo si da in genere 150g a pasto per gli adulti....io le riempirei una ciotolina rasa di verdura e vedrei quanto ne avanza in modo di regolarmi Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 Sì sì, la porterò subito dal veterinario. Lei mangia mangia mangia mangia!! Ieri per esempio prima di andare a dormire le ho rimesso il peperone (che non le piace) e la notte se l'è mangiato tutto. Però ho paura di darle troppo, non vorrei che mi diventasse un porcello vero e proprio Tra un po' devo andare ad una festa e le lascerò 40-50 grammi di verdura mista, spero che le basti... magari le metto pure due bastoncini di pellet... (il fieno ovviamente è sempre disponibile) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 ... magari le metto pure due bastoncini di pellet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 Perche? Dove l'ho presa l'alimentavano così, non posso levarglielo di punto in bianco... Cita Share this post Link to post Share on other sites