salvo73 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Salve, mi chiamo Salvo e ho una cavia da qualche mese, mi piacerebbe scambiare opinioni con tutti voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Benvenuto!Parlaci un po' della tua cavia e fai pure tutte le domande che desideri nei vari forums. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Benvenuto!!Aspettiamo le foto della tua caviotta! Per qualsiasi cosa, chiedi pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Ciao, benvenuto, aspettiamo di saperne di più sulla tua cavietta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Ciao benvenuto a te e alla tua cavietta !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Benvenuto, parlaci del topo! Come si chiama, quanto tempo ha se è maschio o femmina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
salvo73 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 vi farò sapere al più presto informazioni precise; c'è l'ho da circa un mese; non so precisamente il sesso; e per il momento mia figlia lo chiama "Ciccino"; squittisce quando vede uno di noi, ed è un mangione di lattuga; ogni tanto fa dei giri in gabbia velocissimi e mia figlia lo chiama "turbo"; e un simpaticone e vuole tante coccole; Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 benvenuto a te e al tuo caviotto..in questo forum troverai tantissime cose interessanti su come far vivere bene una cavia...attendiamo le foto allora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Bello "Turbo"!Per il sesso puoi aiutarti con questa scheda: Se poi vai dal veterinario ancora meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2013 Benvenuto a te e al tuo peloso! Che simpatico che è "Turbo", immagino sia il peloso che è nella foto del tuo profilo! Cita Share this post Link to post Share on other sites