MayaGuinea_ Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 Ho bisogno di un consiglio!Maya ieri sera ha mangiato un filo di plastica, quello dei sacchetti, oggi ha fatto poca cacca rispetto al solito e ha mangiato solo un po' di insalata! Nel resto della giornata ha dormito dentro la sua casetta!Letargo o ha qualcosa? Mi consigliate di portarla dal veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 Abbiamo già letto qualche caso di ingestione di materiale non vegetale; in genere si risolve dopo un po' con solo un grosso spavento per il proprietario e per chi legge, però io andrei lo stesso domani dal vet a farla vedere, perchè quello è materiale indigeribile. Era un filo grande?Speriamo che riprenda a fare i suoi bisogni nella notte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 Leggo in ritardo che il problema risale a ieri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 in bocca al lupo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 È strano che non abbia mangiato ... anche io ti consiglio di farla visitare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MayaGuinea_ Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 Abbiamo già letto qualche caso di ingestione di materiale non vegetale; in genere si risolve dopo un po' con solo un grosso spavento per il proprietario e per chi legge, però io andrei lo stesso domani dal vet a farla vedere, perchè quello è materiale indigeribile. Era un filo grande?Speriamo che riprenda a fare i suoi bisogni nella notte.Va bene domani mattina chiamo il veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 Come sta?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
MayaGuinea_ Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Come sta??Sta mattina neanche una cacchina ho trovato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 E il vet cosa ti ha detto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Io non aspetterei oltre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MayaGuinea_ Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 E il vet cosa ti ha detto?Mi ha detto di andare alla croce blu! E mi ha prenotato alle 4! Speriamo nulla di grave! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Speriamo non sia troppo tardi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Notizie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 vi ho pensato tutto il giorno, va meglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 MayaGuinea, ci sei? Questa tua assenza non fa presagire nulla di buono, qui c'è gente preoccupata per la piccola Maya. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mery833 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Tanti Auguri alla piccola Maya! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MayaGuinea_ Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Scusate a tutti per l'assenza! Poco prima di andare alla croce blu Maya è entata nella sua gabbietta e ha fatto tanta tanta cacchina! Ho chiamato subito il veterinario e mi ha detto di portarla da lui, è riuscita ad espellere il filo per fortuna Faremo molta più attenzione! Un bacio a tutti quanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Scusate a tutti per l'assenza! Poco prima di andare alla croce blu Maya è entata nella sua gabbietta e ha fatto tanta tanta cacchina! Ho chiamato subito il veterinario e mi ha detto di portarla da lui, è riuscita ad espellere il filo per fortuna Faremo molta più attenzione! Un bacio a tutti quanti brava Maya!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Oh, un bel respiro di sollievo!Grazie, tante carezzine a Maya. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Brava Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 fiuuuuuuuu!!!! meno male!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Brava Maya! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 meno male!!! brava Maya!! ma quindi il filo l'ha espulso lei da sola?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 meno male una buona notizia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Meno male,cominciavo a preoccuparmi x il tuo silenzio!!! Brava Maya !!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites