Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 si è allungato parecchio Domanda: quando smetterà di allungarsi? Ora ha 5-6 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Ma che bel patatone !!!!!!Per quanto riguarda il crescere, sinceramente non saprei... la mia Cippy ha quasi 9 mesi e vedo che è cresciuta molto sia in lunghezza che in larghezza ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Si vede benissimo che si è allungato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ecco quello che e' il ciclo vitale di un porcellino d'india Mangia...Dorme...E ancora mangia...E ancora dorme... E cosi via Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Scusate la pessima qualità delle immagini, io e la macchinetta fotografica abbiamo lo stesso rapporto che hanno la musica classica e l'Hard Rock Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Scusate la pessima qualità delle immagini, io e la macchinetta fotografica abbiamo lo stesso rapporto che hanno la musica classica e l'Hard Rock Io le amo entrambe. Finiamola con queste distinzioni classiste La musica è musica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 che tenerezza quando dorme sulla casetta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Carino!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Dolcissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Grazie per averci risparmiato la cacca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ma che bellino!!! Proprio adorabile! Fagli una carezzina da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 Che bel pelo!*_* e sebra anche in forma...non come due porcelli di mia conoscenza!Devo quotare Nik sul discorso della musica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 Grazie per averci risparmiato la cacca ahahah ho una foto pure per quella ma ho pensato fosse meglio di no Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 ahahah ho una foto pure per quella ma ho pensato meglio di no Ahahah hai fatto bene :roftl:dolcissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 Che bel pelo!*_* e sebra anche in forma...non come due porcelli di mia conoscenza!Devo quotare Nik sul discorso della musica!Grazie! Pero' con la luce che abbiamo in soggiorno la parte bianca di pelo sembra gialla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ecco su richiesta un po' di foto questa e' vecchia.. la prima volta che Benjo ha mangiato la carota un'altra vecchia foto... qui volevo vedere se a Benjo piacesse l'interno della nuova casetta questa e' una foto molto recente, mentre mangia il suo finocchio (da notare il corno di pelo che ha sul naso ) Baffi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ma che bellezza di caviotto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 è fantastico e quanti bei primi piani che si fa fare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 è fantastico e quanti bei primi piani che si fa fare!! In effetti le ultime due foto erano prove per il concorso, ma poi ho inviato una foto migliore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Viene troppa voglia di dargli delle carezzine!Sai che il tuo video su di lui che gira per il balcone mi ha ispirata e ora sto abituando Billo ad andarci, inizia a fare qualche corsetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Relax totale Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 adoro quando si mettono con le gambettine distese dietro Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 Ma che bel batuffolino che sei diventato Benjo!!!Bellissimo davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 Benjo e' davvero bellissimo,e com'e' bravo a farsi fotografare.Un bacino e una carezza al piccolo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites