paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Ottima notizia, carezzine alla piccola! ... e complimenti per la preparazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Ottima notizia, carezzine alla piccola! ... e complimenti per la preparazione! Grazie è anche grazie a voi che so alcune cose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Io la mia Oliva l'ho adottata che aveva tre settimane e non aveva residui di cordone ombelicale quindi non saprei....però per quanto riguarda i versetti ti posso dire che la sua voce è molto più acuta di quella di Artù (il maschio) e anche lei non sta mai zitta (e a me piace un sacco sentirla chiacchierare) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 benissimo,sono contenta per la notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2011 Sono andata a controllare:a qualche giorno dalla nascita peasva 95 gr, 12 giorni dalla nascita 139gr.Oggi (6 settimane e 3 giorni) 312 gr. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 Meno male, tutto ok. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 Sono andata a controllare:a qualche giorno dalla nascita peasva 95 gr, 12 giorni dalla nascita 139gr.Oggi (6 settimane e 3 giorni) 312 gr. Grazie Mi sembra comunque troppo piccola la mia, ma sta aumentando di peso fortunatamente oggi pesa 172gr ed ha un mese e mezzo Cita Share this post Link to post Share on other sites