Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Domenica mi prendo un porcello Quale Nome è meglio tra questi, e me ne suggerireste qualcuno adatto ad un maschiettoho pensato a Banjo, Muffin, Zaffo e Gocciolo a seconda del colore:Se è giallognolo si chiamerà Zaffo come zafferano; se è a macchiette scure lo chiamo Gocciolo. Gli altri due non saprei dire il motivoQuale preferite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 A me piace un sacco Gocciolo! Sembra un nome da sette nani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto (Porcello senza nome D:)Allora Benjo a me non piace,io lo chiamerei o Gocciolo o Muffin,sempre a seconda del colore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 a me piacciono:zaffo e gocciolo e hanno tutte due un saccodi varianti vezzegiativi, per zaffo: zaffi, zaffetto,zaffolotto...per gocciollo:goccio, goccetto, gocciolotto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 a me piacciono:zaffo e gocciolo e hanno tutte due un saccodi varianti vezzegiativi, per zaffo: zaffi, zaffetto,zaffolotto...per gocciollo:goccio, goccetto, gocciolotto...ahaah si è vero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 mi raccomando adottalo non comprarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 mi raccomando adottalo non comprarlo!dove lo posso adottare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Decisamente Muffin ...però anche gocciolo nn è brutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 A me piace un sacco Gocciolo! Sembra un nome da sette nani! ahaaha si è carinissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2011 Io la mia Oliva l'ho adottata tramite l'associazione AAE cavie,se ti interessa ti do la mail della volontaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2011 zaffo è carinissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2011 dove lo posso adottare?QUI:http://www.aaecavie.it/ Cita Share this post Link to post Share on other sites