daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Vi presento le mie due bestioline olly peruviano di 2 mesi e mezzo e benji incrocio tra una peruviano e un americano di ben 5 mesi quasi...li tengo in una gabbia di 100cm x 54cm con un ripiano dove è posizionata la loro grande casa di cui van matti... convivono bene insieme si rincorrono mangiano sempre insieme popcornano spesso la sera...spero in un futuro senza litigi ecc non vorrei mai separarli...benji pesa ormai 750 grammi mentre olly 450 grammi...mangiano di tutto son di buona forchetta;)) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 Ma che bei pelosotti!!! :love:/> :love:/> sono due maschietti vero?Bella anche la gabbia, però converrebbe sostituire il truciolo con pellet per stufe e fieno ad esempio, poiché il truciolo e' molto fine e potrebbe essere irritante per il nasino e le parti intime dei porcelli...P.s. E' bellissima la foto dove sono dentro la casetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 Benvenuti :-)Sono proprio belli!!Gli hai già fatto fare una prima visita di controllo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 bella gabbia, e belli loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 Molto carini!Quella rampa senza parapetto mi preoccupa: la volta che uno si distrae, magari per un rumore improvviso, c'è il rischio di caduta; oltretutto non c'è piattaforma tra rampa e casa.Poi, quella gabbia può andare bene ora che sono piccini. Li lasci uscire a gironzolare di tanto in tanto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 Ma che bei pelosotti!!! /> /> sono due maschietti vero?Bella anche la gabbia, però converrebbe sostituire il truciolo con pellet per stufe e fieno ad esempio, poiché il truciolo e' molto fine e potrebbe essere irritante per il nasino e le parti intime dei porcelli...P.s. E' bellissima la foto dove sono dentro la casetta! salve si sono due maschietti comunque fino a 2 settimane fa usavo anchio il pellet ma ora sto usando la segatura per cavalli senza polvere e devo dire che mi trovo molto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 Molto carini!Quella rampa senza parapetto mi preoccupa: la volta che uno si distrae, magari per un rumore improvviso, c'è il rischio di caduta; oltretutto non c'è piattaforma tra rampa e casa.Poi, quella gabbia può andare bene ora che sono piccini. Li lasci uscire a gironzolare di tanto in tanto?salve la rampetta si vede male in foto in verità è molto bassa e non la vedo pericolosa...comunque la gabbia piu avanti la vorrei cambiare .... cosa mi consiglieresti rimanendo sempre nell ambito delle gabbie?? per i cubes non ho spazio grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Due foto di benji che patatone Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Ah, patatone morbidoso!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 ma è bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Che meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
salvo73 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 stupendi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Uh, che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Ahahahah! Golosoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Cosa non farebbero per una foglia di radicchio :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2013 Ahahah, che belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiocco Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2013 Benvenuti!!!!Sono proprio adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2013 Bellissimi! come sono dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2013 benvenuti!!!!!! Olly e Benji sono splendidi!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2013 che belli che sono...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2013 Alcune foto di olly e benjii Cita Share this post Link to post Share on other sites