daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Salve mi chiamo daniele ho 22 anni abito a belluno amo i miei due caviotti di nome olly e benji spero di ricevere piu aiuti possibili in questo forum essendo ancora abbastanza neofita con questi animaletti grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 ciao, benvenuto, ci metti una foto dei caviotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ileana Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Benvenuto Daniele! Posta qualche foto delle tue caviette, siamo curiosi, noi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Benvenuto!Aspettiamo di sapere qualcosa in più dei tuoi porcellini.Come faccio sovente nei topics di presentazione, ti invito a cercare il recapito di un buon veterinario di riferimento, se non lo hai già. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Benvenuto Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 Benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2013 benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites