Tea Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Ciao a tutti....vi scrivo perchè non so se è normale che teae e nini stiano sempre ferme:ho comprato a loro una di queste gabbiette: http://www.perbaffo.it/Dettaglio-Prodotto.aspx?Categoria=218&Prodotto=2262 (un p'ò più grande) e loro invece di sfruttare lo spazio si mettono nella cuccetta coperta e si straiano come 2 polpette ...ho provato a costruirle molti giochi ma pensano solo a mangiare e dormire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Non capisco se si allungano o restano appallottolate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 si sdraiano lunghe e dormono ...ma sono sicura che di salute stanno bene sono state visitate poco tempo fa sono solo pigrone e nn so che fare per svegliarle fuori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 io ho comprato la palla da appendere al soffitto della gabbia piena di fieno e ho visto che la apprezzano molto. Poi, allo stesso modo, quando è ora di cena, faccio penzolare il cibo sulle loro teste, lo sposto ecc.. e loro lo seguono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 già, sono delle pigrone come molti porcelli! il modo più sicuro per farli muovere è proprio spostare la pappa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 HAHAH con la pappa si ottiene tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 si,esatto! anche la mia poltrisce il giorno e quando è l'ora della pappa diventa un altra cavia tutta vivace e giocosa adirittura quando dico il suo nome mi fischia perchè lo riconosce ma solo all' ora della PAPPA. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 I porcelli amano oziare tranquilli sgranocchiando qualcosa Cita Share this post Link to post Share on other sites