Krystell Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Come da titolo, le avevo viste su un sito ma non riesco mai a trovarle disponibili...Come come fate per il lavaggio del pile? Io dopo un problema di acari lo devo lavare necessariamente a 60°, perchè è l'unica temperatura che consente di sterminarli...Allo stesso tempo ogni volta mi ritrovo la lavatrice piena di peli, e non è tanto un problema per me quanto per la mia coinquilina Ovviamente prima di mettere il pile in lavatrice lo spazzolo bene ma non riesco mai a toglierli tutti...Avete un idea per costruire queste sacca da me o sapere dove reperirla? Voi la usare??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Al posto di spazzolarlo dagli una passata con quelle aspirapolveri portatil :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Puoi usare le sacche a rete x la lavatrice. Costano poco e sono utilissime. Le trovi nei negozi di casalinghi, nei supermercati e ai negozi cinesi. Altrimenti puoi usare le sacche di cotone, quelle che usano i bambini all'asilo ( volendo la puoi realizzare anche tu).... Oppure semplicemente puoi mettere il pile in una federa di cotone e poi lavare in lavatrice a 60 *.... Funziona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 io per lavare i pile e le cucce dei cani le metto dentro le federe dei cuscini quelli con la zip...così non ritrovo i peli ovunque...e si lavano bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites