RonaldCaviaWisley Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Vicenza, ho 15 anni e amo gli animali , Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Benvenuto!Hai già caviette o hai intenzione di averne? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Benvenuto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Ciao, benvenuto!! Che animali hai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Benvenuto :-)Sei un appassionato di Harry Potter vedo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
RonaldCaviaWisley Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza ^^ comunque in risposta a kiakka... allora mi piace harry potter ma il nome sarebbe della mia nuova cavietta piccolina che è tutta rossa, ed è da li che l'ho chiamata Ronald hahaComunque ho altri animali, moooolti animali a casa: Ho un'acquario da 150litri dove tengo il mio fedelissimo Piranha (Pygocentrus Nattereri) , ho svariate tartarughe nel laghetto, 3 cani (Una bassotto. un jack russel e uno shitsu di 15 anni) poi mio papà alleva canarini Border, ho 4 gatti e 2 pappagalli inseparabili allevati a mano...La cavietta che ho adesso, Ronald, non è la prima cavia che possiedo... l'ho presa 3 giorni fa questa, ma prima avevo la mia stupenda cavia di nome Kiwi che dopo la bellezza di 3 anni e mezzo mi ha lasciato senza apperente motivo... Credo per la vecchiaia visto che non aveva nulla di strano... la gabbia è spaziosa 80*50*40 con verdurra fresca ogni giorno e acqua pulita ogni giorno... fieno sempre a disposizione come anche il cibo secco senza troppi semi grassi..Spero di aver detto tutto... Shauu Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Mi fa piacere sapere che hai questa bella e numerosa famiglia di bestiole.La gabbia della tua cavia in realtà non è così spaziosa, quindi spero che la farai uscire a sgranchirsi durante il giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Una fotina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
RonaldCaviaWisley Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Beh si di solito siccome la tengo da mia mamma (ho i genitori separati) e ho solo il bassotto e niente gatti... metto nel balcone grande il cane che si mette a prendere il sole.. allora li faccio uscire Ronald dalla gabbia e lo faccio girare qualche oretta per casa...Questa è Kiwi.. La mia prima Cavietta :3e qiuesta/o è Ronald!! che pallina!!E un piccolo bonus hahahah lui è Opal, il mio Bassotto Tedesco :3e qui la sua versione da pipistrello hahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Bellissimi :love:/>Dovresti però cambiare la lettiera a Ronald: il trucciolato è sconsigliato, potrebbe farsi male alle zampette o ai genitali. Un'ottima alternativa è il pellet per le stufe con sopra uno strato di fieno per farlo camminare sul morbido. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Ma com'è carino il tuo Ronald! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 come è bello!!! se ronald wisley fosse trasformato in una cavietta avrebbe proprio quest'aspetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Ma che belle foto!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 I tuoi animali sono bellissimi! Ronald è dolcissimo (anche io sono una super fan di Harry Potter ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
RonaldCaviaWisley Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 Grazie mille a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2013 belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites