Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Ciao a tutti.. da un po di tempo quando prendo in braccio Bomba noto che inizia a fare un verso.. stranissimo.. Avete presente i palloncini d'aria quando li toccate con le mani bagnate?Ecco assomiglia mooolto a quel suono...Che dite? Non gradisce le coccole in quel momento? ha paura.. o è apprezzamento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Una sorta di "pigolamento"? anche Gianni lo fa, è un verso tipico delle cavie, non dovrebbe essere fastidio perchè solitamente restano tranquilli, non tentano di divincolarsi...Gianni lo fa addirittura mentre accarezzandolo tiene gli occhietti chiusi. Per me si gongolano compiaciuti delle coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Anche Charlie lo fa... io l'ho collegato a delle ''fusa'' perchè mentre lo fa si butta con la testa sulla mia pancia, allunga le zampette dietro e socchiude gli occhietto è tipo un lamento ma credo sia positivo... sennò si agiterebbe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 si una sorta di pigolamento.. in effetti non sembra per nulla spaventata..!! non sapevo come descrivirlo.. è proprio come le mani bagnate che stridono su un palloncino... non cosi acuto però!! al massimo ve la registro!! ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 si una sorta di pigolamento.. in effetti non sembra per nulla spaventata..!! non sapevo come descrivirlo.. è proprio come le mani bagnate che stridono su un palloncino... non cosi acuto però!! al massimo ve la registro!! ahahSe tu riuscissi a registrarla sarebbe utile. Comunque ho capito cosa intendi perchè è proprio così che descriverei il verso che fa anche il mio Charlino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Cercherò di registrarla!! Comunque le sentivo il cuore ed era ok, non era agitata.. quindi deduco non sia spaventata.. ma temevo fosse un verso di fastidio come dire "rimettimi a casa". Cita Share this post Link to post Share on other sites