Alice92 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Come tutte le sere prima di andare a nanna saluto le mie pestifere e dò loro qualche pezzettino di pellet, però mi sono accorta che Lola ha una ferita fresca sul dorso, non si gratta mai e di parassiti non ne ha perché controllo ogni giorno... Ho notato che prima quando mangiavano il fieno, Sheila le è andata addosso e ho pensato "non è che magari l'ha morsa?"... Ultimamente devo dire che stava degenerando un pò la situazione, battevano i denti (cosa mai successa prima) e facevano i soliti brrrrr che fanno solo quando una delle due è in calore. Come procedo adesso? Non so nemmeno come dividerle :(/> e non so cosa mettere sulla ferita :(/> ufff sono preoccupata :(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 ps con cosa la disinfetto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Acqua ossigenata o un qualunque disinfettante uso umano che non bruci.Tienile d' occhio e guarda come si comportano oggi. Forse una era in calore e hanno bisticciato un pochetto, se fosse così la situazione dovrebbe tornare normale nel giro di un paio di giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 ok, provo con l'acqua ossigenata adesso .. Loro comunque non sono mai andate d'accordo, benché sono mamma e figlia, però si sono sempre tollerate e di solito è Sheila che voleva stare sempre con la mamma e Lola si stufava, ora invece è il contrario, ma è normale?! O.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Magari e' normale...posso litigare anche loro a volte, tienile sotto controllo, ma le fai uscire in giro per la stanza o stanno sempre in gabbia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Escono quasi tutti i giorni, però nonostante bisticciano o stanno fuori. loro stanno sempre vicine comunque ora la situazione sembra tranquilla Cita Share this post Link to post Share on other sites