Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 che sintonia!! è da un paio di giorni che rinuncio a malincuore a tenere Margaret nel letto con me: proprio perchè ho paura di schiacciarla!! i primi tempi, quando era piccola piccola e dovevo prendere una corriera, per paura che mi bloccassero col trasportino, tenevo Margaret in un marsupio con dentro un pezzo di quelle traversine per bimbi e un pò di fieno e peperone... lei ci stava tranquillamente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 molto bello ma.. non c'è il pericolo che si butti dal letto?? ho provato a mettere la mia ma dopo un pò di coccole inizia a muoversi e scattare.. ho sempre paura cadi dal letto. quali sono le vostre esperienze?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Bisogna prestare molta attenzione perchè i nostri pelosini non hanno il "senso dell'altezza" quindi sul letto, sul tavolo, ecc...è bene tenerli sotto stretta sorveglianza perchè cadendo potrebbero procurarsi guai seri.Poi ci sono cavie molto tranquille che dove le metti stanno fisse come sassi...ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2014 Al mio caviotto piace da impazzire il radicchio... camperebbe solo di quello :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites