beba.f Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Vediamo se riesco finalmente a caricare una foto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 EVVIVA!!!! Ecco la piccoletta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 La porcellina al ristorante e sul suo lettino (di solito ci entra e fa la nanna) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Ma sei bellissima Pou! E dolcissima! Sei tutta da coccolare. Un bacino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Che bella polpettina tutta tonda e morbida!! :love: Mi piace un sacco la ciotolina con scritto Ristorante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 che bella! Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Ma che carina!Anche a me piace tantissimo la sua ciotolina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 che amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Complimenti!!!!! e' davvero bellissima e sembra anche tanto dolce!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Che carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 molto graziosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 SIGNORINA VIZIATA!La piccola cresce bene,è sempre vispa e allegra e ogni giorno meno diffidente anche se devo dire che è stata socievole fin dall'inizio. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che a "tavola" è molto schizzinosa. Appena arrivata sembrava letteralmente impazzita x fieno e pellet Ma ho pensato che provenendo da un gruppo numeroso avesse dovuto competere x il cibo e non riuscisse a credere ai propri occhi x una tale abbondanza a sua completa disposizione. Ho introdotto gradualmente gli alimenti freschi, uno alla volta, ma a parte quelli in foglia, insalate varie, spinaci ecc x cui va matta abbiamo fatto pochi progressi! Ai peperoni fa un assaggino, le arance idem, le carote non le considera nemmeno commestibili! Va un po' meglio, ma poco, con sedano e cetrioli che taglio sottilissimi con il pelapatate x ingannarla un po'. Ha assaggiato anche finocchio e mezzo acino d'uva senza semi...altra frutta zero assoluto. Broccoli , cavolini di Bruxelles,zucca...completamente ignorati!Le ho comprato i peperoncini dolci (che sono buonissimi xchè li ho assaggiati x essere sicura che non fossero piccanti) ma ne ha mangiato pochissimo. Il fatto è che a me da l'impressione che dopo aver mangiato abbia ancora fame e oggi ha cercato di assaggiare il mio dito con insistenza. Ma che altro posso comprargli????Intanto le do il Cebion ogni giorno.Che pazienza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 la tua topina è splendida!! Ha un pelo meraviglioso...lungo ma liscio...sarà mica una sheltie? Vedremo quando cresce...E poi quelle orecchie piegate all'ingiù! Che tenerezza!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 che amore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 ECCO COME SONO CRESCIUTA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 ECCO COME SONO CRESCIUTA!Pou è sempre piu' socevole e temeraria nell'esplorare la casa. Ogni tanto i bimbi gli preparano quello che chiamiamo POU PARK cioè un grande recinto in salotto pieno di giochi da esplorare, angolini in cui nascondersi e qualche bocconcino a sorpresa.Quando è stanca o i bambini esagerano un po' corre letteralmente da me, si arrampica sulle ciabatte e sembra dirmi -"Portami via da queste due BESTIACCE RUMOROSE!"Ps :nell'angolo a sin della prima foto c'è ancora il calendario del 2011 ma non lo tolgo perchè c'è la foto dei due bestiolini al mare .....tutti nudi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Ma quanto è dolce e carina!! E che belle foto, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Che musetto da bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 E' meravigliosa!! Per me è razza sheltie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 CHE SPAVENTO!Stamattina appena rientrata dalla spesa ho dato alla piccoletta una manciatina di foglie miste di spinaci erbette e verza, le sue preferite. Dopo due minuti sento uno strano suono e guardo POU ma lei mastica tranquilla. Dopo una quarantina di secondi lo stesso suono allora mi metto ad osservarla: ad intervalli regolari faceva un versetto a meta' tra la tosse e il singhiozzo ma nel mezzo sembrava stare bene. l'ho subito presa in braccio per controllarla. Ho pensato si fosse ammalata con tutto il vento dei giorni scorsi anche se lei è lontano dagli spifferi. E pensare, mi dico sconsolata, che dopo otto mesi avevamo appena raggiunto la conquista del peperone e ci eravamo liberate dalla schiavitu' dell'odiato Cebion!Pero' gli occhietti e il naso erano puliti. Forse aveva mal di gola. Dopo una ventina di minuti, quando ormai avevo in mano cellulare e numero del vet ha smesso. Probabilmente ha mangiato troppo in fretta la ghiottona! o qualcosa le era andato di traverso. Il bello è che tra un verso e l'altro voleva continuare a mangiare!!! x questo nn ho subito pensato che la causa fosse il ciboMio marito spiritoso ha commentato: "Dovevi dirle di bere un sorso d'acqua!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 Si sarà ingozzata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 Eccola dopo la pappa come se nulla fosse Cita Share this post Link to post Share on other sites