Ileana Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 La mia piccola mammina è volata in cielo oggi verso mezzogiorno. Spero tanto non abbia sofferto come stiamo soffrendo noi da ore.Sono sicura che ora è in un posto bellissimo.BUON VIAGGIO PICCOLA LULU' Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Mi dispiace moltissimo...buon ponte piccola e splendida lulu'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Buon Ponte Lulù! Immagino che per voi sia un grande dolore, ma ora lei corre felice con tutti i nostri amici che l'hanno preceduta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ileana Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Buon Ponte Lulù! Immagino che per voi sia un grande dolore, ma ora lei corre felice con tutti i nostri amici che l'hanno preceduta..Spero davvero che sia così.... mi manca da morire.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Mi dispiace tantissimo. Buon ponte mammina Lulu' ....Un abbraccio forte Ileana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ileana Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Mi dispiace tantissimo. Buon ponte mammina Lulu' ....Un abbraccio forte IleanaGrazie per l'abbraccio, in questo momento ne ho davvero bisogno.....non riesco a smettere di piangere e di pensare a tutti i momenti che la piccolina ci ha regalato.....ancora non riesco a credere che non mi chiami più ogni volta che mi vede..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Grazie per l'abbraccio, in questo momento ne ho davvero bisogno.....non riesco a smettere di piangere e di pensare a tutti i momenti che la piccolina ci ha regalato.....ancora non riesco a credere che non mi chiami più ogni volta che mi vede.....So cosa stai provando perche a me e' successa la stessa cosa. Ho perso Trilly a Maggio dopo solo una settimana che era cn me. In quel poco tempo mi ci ero affezionata cosi tanto! Poi ho preso Maya e ora tutte le mie attenzioni sono per lei. E' la mia piccola! Lulu era una meravigliosa e dolcissima cavietta. Ho letto che era una mammina quindi hai il suo figlioletto/a? Come si chiama?Ancora un abbraccio forte forte da Daniela e Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Ciao piccola Lulu'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 un abbraccio grande! buon ponte piccola lulù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Mi dispiace moltissimo!Ciao tesorino, buon Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Buon ponte dolce tesorino!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Mi dispiace!Buon ponte piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 so come ti senti.mi dispiace.buon ponte dolcissima e tenera Lulù. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 il dolore che si prova è fortissimo....Buon ponte piccola Lulù... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 buon ponte lùlù.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Buon ponte stellina ed un abbraccio forte a voi tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ileana Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 So cosa stai provando perche a me e' successa la stessa cosa. Ho perso Trilly a Maggio dopo solo una settimana che era cn me. In quel poco tempo mi ci ero affezionata cosi tanto! Poi ho preso Maya e ora tutte le mie attenzioni sono per lei. E' la mia piccola! Lulu era una meravigliosa e dolcissima cavietta. Ho letto che era una mammina quindi hai il suo figlioletto/a? Come si chiama?Ancora un abbraccio forte forte da Daniela e MayaLa sua figlioletta si chiama Trilly e ha rischiato di morire solo un paio di settimane fa. Ora per fortuna almeno lei è in ottima salute. Ma Lulù aveva un comportamento molto diverso da lei, Lulù era molto più coccolona... Dovrò farmene una ragione.Grazie ancora della vostra preziosa vicinanza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Mi dispiace moltissimo, spero che almeno Trilly si sia ripresa del tutto dalla brutta avventura, quanti anni aveva Lulu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Buon ponte piccolina.. Un abbraccio fortissimo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ileana Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Mi dispiace moltissimo, spero che almeno Trilly si sia ripresa del tutto dalla brutta avventura, quanti anni aveva Lulu?Purtroppo Lulù era giovane: 17 mesi e 1 giorno... Era Abyssinian quindi molto delicata, basta un blocco intestinale che se vanno queste topoline pelose... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Buon viaggio :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ileana Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Domani faremo un piccolo funerale e Lulù verrà sepolta nel giardino di casa dei miei genitori. Dove verrà sepolta, mia figlia vuole piantare una piantina di fiori e metteremo una piccola croce di legno con la foto della piccolina. So che non è un umano ma lei era parte integrante della nostra famiglia e secondo merita di avere una degna sepoltura.Continuo a ripetermi e a ripetere a mia figlia che ora lei è lassù che ci guarda e ci pensa e che con la sua anima (sicuramente ce l'ha anche lei) è vicina ai nostri cuori.Ti vorrò sempre bene piccolina mia... Cita Share this post Link to post Share on other sites