franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Eccoci qua! Siccome non ho fantasia, ho recuperato tutti gli elementi della foto di due anni fa, caviotto Romeo compreso! e ve li ripropongo su un nuovo sfondo per augurarvi una buona notte di terrore!! Aspettiamo le vostre foto in tema se volete partecipare allo scambio di auguri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Dai, dai, inventatevi qualche bella foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Che belloMetterò anche io qualche foto della mia halloweenesca famiglia caviosa per augurarvi una notte di terroreee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Abbiamo messo la zucca nel recinto, come al solito, quando c'è da esplorare un nuovo oggetto, tutti decidono di mandare avanti la coraggiosa Cotton, segue la piccola Peach che è comunque curiosa, chiude il gruppo il ben poco temerario maschione Barù. Dopo l'approvazione di Cotton, tutti a fare una bella "maratonda" di Halloweenhttp://www.flickr.co...in/photostream/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Abbiamo messo la zucca nel recinto, come al solito, quando c'è da esplorare un nuovo oggetto, tutti decidono di mandare avanti la coraggiosa Cotton, segue la piccola Peach che è comunque curiosa, chiude il gruppo il ben poco temerario maschione Barù. Dopo l'approvazione di Cotton, tutti a fare una bella "maratonda" di Halloween...Bellissimi!Mi sa che Barù fa il paio col mio PLJ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Ma dai! Che simpatici!! :D E mi piace troppo la piccola Peach in mezzo ai due grandoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Peach non appena l'abbiamo conosciuta sembrava tanto timidina: abbiamo adottato tutte le precauzioni possibili per paura che non venisse accettata facilmente da una coppia così affiatata, invece si è inserita benissimo. Rispetta Cotton, ma è una vera iena con il povero tontolone Barù. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Che bella idea!! Se trovo qualche oggetto halloweeniano faccio anche io qualche foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Abbiamo messo la zucca nel recinto, come al solito, quando c'è da esplorare un nuovo oggetto, tutti decidono di mandare avanti la coraggiosa Cotton, segue la piccola Peach che è comunque curiosa, chiude il gruppo il ben poco temerario maschione Barù. Dopo l'approvazione di Cotton, tutti a fare una bella "maratonda" di Halloweenhttp://www.flickr.co...in/photostream/me li sono immaginata a cantare "mara, maratonda!!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Che meraviglia :-)Cotton assomiglia tanto a Magnolia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 il trio è meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 e Romeo stupendo! vedrò di fare una foto a tema anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Partecipo anche io ! Posterò una foto ... da sbellicarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2013 me li sono immaginata a cantare "mara, maratonda!!!" Sì, anch'io!! Pare facciano una sorta di danza tribale attorno alla zucca!! Il cavio-sabba!!! La danza delle cavio-streghe!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Charlie augura a tutti voi un terrificante Halloween /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Ma bravo Charlie! Hai già addobbato tutta la casetta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Charlie augura a tutti voi un terrificante Halloween /> hahaha grazie Charlie.....quanto sei carino!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Maya augura a tutto il forum.....HAPPY HALLOWEEN !!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 che bella!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 che bella!!!Grazie!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 hahaha grazie Charlie.....quanto sei carino!!!!hehe grazie! per simo 74 eh già Charlie ci tiene a fare bella figura :rolleyes:/> è più addobbata la sua che la mia hehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Ma che belle foto!! Complimenti! E auguroni ai pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 uno Shellino molto spaventoso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 uno Shellino molto spaventoso :)/>Che paura Shellino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2013 Leo augura a tutti una horrorifica serata di cavio-halloween !!!! A quanto pare non ha paura della zucca dentata..anzi pare proprio mangiarsela in un sol boccone!!! Bravo il mio Leo Cita Share this post Link to post Share on other sites