Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Ciao a tutti.Quando prendo Maya in braccio a volte mi sembra di sentire la pancia grande o gonfia, non so. A vederla dall'alto sembra avere un pò la forma a pera! Lei non si lamenta di nulla, è tranquilla e mangia come sempre! non è incinta perchè vive da sola!Mi chiedevo.... è normale che il porcellino abbia questa forma? E' possibile che davanti sia piu' piccolo e dietro piu' cicciottello?Oppure c'è qualcosa che non va? Ripeto...lei non si lamenta e sta benissimo a vederla. Mi devo preoccupare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 la cosa bella dei porcellozzi è proprio che hanno un bel sederone! da quanto tempo hai maya? sei sicura non sia incinta?? a guardarla in foto mi sembra normalissima, poi anche il pelo cambia un pò le forme.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Mi sembra normale, solo un po' cicciottella sul suderotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Maya è con me da Maggio. Dovrebbe avere all'incirca 6/7 mesi ora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Mi sembra normale, solo un po' cicciottella sul suderotto Nel toccarla io sento la pancia grande. Pensate che sia il sederotto? E la pancia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Potrebbe avere un po' di aria nel pancino, ma in questo caso credo che si lamenterebbe a toccarla... Se non fa storie, se l' intestino funziona, se mangia normalmente, sono propensa a credere che sia soltanto ciccia ( senza offesa per la piccola ovviamente ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 ma il pancino cicciotto è normale. non sono proprio longilinei... guarda la foto di uno senza pelo (skinny) così vedi bene la forma ... sono ippopotamini https://www.google.it/search?q=skinny+porcellino+d'india&espv=210&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=kPJrUqyJFIGo4AT91IH4CQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1280&bih=685#facrc=_&imgrc=mkgwX4EN_CTWPM%3A%3BK1ZFSghNIuxFvM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.inseparabile.it%252Fpublic%252Fforum%252Flalli88%252F2008917204416_Sassylinks04.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.inseparabileforum.com%252Fforum%252Ftopic_TOPIC_ID_41522.htm%3B575%3B431 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Esclusa quindi la gravidanza, resta un lato B piuttosto prominente!Oltretutto direi che i due lati sono assolutamente simmetrici, quindi tutto ok. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Escludete quindi anche cisti ovariche o cisti in genere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Non vorrei sbagliarmi, ma non è un po' troppo giovane per avere delle cisti? E poi difficilmente sarebbe simmetrica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Anche Castagna ha quel lato B e quelle belle maniglie dell'amore!!!!!!!! 4 mesi oggi e all'ultima pesa ha segnato 707 gr. Sono bellissime cicciottose e morbidose!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Grazie a tutti. Sono piu tranquilla ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Secondo è tutto lato B :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites