Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Il 1° novembre Giannino festeggia il suo primo anno da quando è arrivatao a casa! Purtroppo io non ci sarò perchè partirò il 31 e sarò di rientro solo il 5 di novembre! La cosa mi rattrista ma ho pensato ad una soluzione: lunedì, cioè dopodomani, sarà il mio compleanno e Gianni festeggerà con me! Il suo regalo è già pronto e avrà anche qualche premietto goloso!! Oltre a infinite coccole perchè, forse a lui fregherà poco, ma a me mancherà tanto nei giorni in cui non potrò averlo vicino! Mio marito sarà a casa ad occuparsi di lui e la cosa buona è che essendoci un week-end col ponte di ognissanti Topo non resterà solo per troppo tempo, avrà le attenzioni necessarie...mio marito fa tanto il "duro" nei suoi confronti, mentre Giannino lo adora...non me lo dirà mai ma credo proprio che se lo coccolerà parecchio!! Forse andranno in giro per case a fare "dolcetto/scherzetto" con Gianni travestito da topo-vampiro!!Il mio topo! So che starà bene, anzi benissimo! Ma a me mancherà tanto lo stesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Gianni e tuo marito che vanno in giro in costume!! Tanti auguroni in anticipo allora, a te e al topone! E mi raccomando qualche foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Tanti auguroni a entrambi!Mi fa troppo ridere il topo-vampiro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Che ridere dolcetto o scherzetto!!!!! ah ah ah PS: colgo l'occasione per ringraziarvi, perché prima di avere in casa le mie 2 porcellozze, ho visto un vs video sulla preparazione della lettiera, e' stato utilissimo! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 ahahah me lo immagino con la dentiera da dracula!! e una mantellina nera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Bellissimo topo-vampiro!! Poi passato Halloween, faranno quelle cose tipicamente maschili come guardare la partita sul divano o andranno al pub bere birra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Ahahahah Gianni è sempre troppo forte! Mi raccomando poi vogliamo le foto del vampir-topo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Ciao Simo! Oggi e' il tuo compleanno! Tanti auguri a te e al tuo Giannino che oggi festeggia con te il suo compleanno! Mi raccomando dagli il regalo e facci sapere se lo ha gradito. Quando puoi metti anche qualche foto! Un abbraccio ad entrambi ed ancora..........tanti tanti cari Auguri!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 AUGURI. AUGURI. AUGURI !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Tantissimi auguri a Giannino e a Simo (fa pure rima) !! Un salutone e coccole extra speciali al tenerissimo Gianni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Tanti auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 buon compleanno allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Buon compleanno Simo!!!!!Gli auguri a Gianni li farò venerdì Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 tanti tanti auguroni di cuore ad entrambi!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 tanti auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Tantissimi auguri a tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Tanti auguri a te e al topino Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 auguri Simo e auguri Gianni :love:/> :love:/> :love:/> che bello essere entrata nel forum proprio oggi!!!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 buon compleanno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Ringrazio tutti voi e tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri in privato e sul profilo!! Siete stati davvero tantissimi....la mia immensa e splendida famiglia!!GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!Di Giannino che dire! Non ha apprezzato il divanetto!! E' odioso, ho provato anche a posizionarlo nel suo punto preferito sul soppalco dove di solito si appisola e si accuccia ma niente! Addirittura lo ha buttato giu! Ma si può?!!Aspetto che ci prenda confidenza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Mettiglielo dove va in bagno di solito, così lo destabilizzi e ti vendichi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 tanti tanti auguri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Mettiglielo dove va in bagno di solito, così lo destabilizzi e ti vendichi. AHAHAHAH Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 ...Di Giannino che dire! ... E' odioso ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Giannino sei proprio un pazzerello...si magari puo essere un po antipatico però io lo adoro...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites