bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 bellissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Sono proprio belli!!! E fanno progressi! Io credo che potranno convivere senza troppi problemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Diversissimi e bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Tra Cotton e Barù, nei giorni che li tenevo insieme da soli era Cotton la più chiacchierona e urlatrice, Barù si limitava a borbottare. Poi quando li ho messe insieme a Peach lei faceva un gran strillare che Cotton ha diminuito i vocalizzi. Adesso che ci sono anche le due piccole, Pear fa a gara con Peach negli strilli e Cotton si è ammutolita, ma per il resto si comporta nello stesso modo: è sempre la prima a farsi avanti a chiedere bocconi, non pare soffrire. La più minuta, Plum borbotta sommessamente anche lei, ma quasi non si sente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 che carini insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Grazie mille a tutti! Spero anche io che con tanta pazienza arrivino a sopportarsi del tutto! Per ora il più interessato è Charlie e Peanut si diverte a farlo innervosire, perchè Charlie lo segue lui si ferma e lo aspetta quando però Charlino si avvicina per montarlo lui corre via... e Charlie dietro poi però si mettono a mangiare tranquillamente vicino senza fare troppe storie. Ovviamente il mio cuore è sempre più pieno d'amore per loro due, perchè li amavo tantissimo gia da separati ma insieme non so, mi riempiono di felicità! /> Sono troppo buffi, così diversi ma in fondo così uguali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Ma che carini! Sono proprio due simpaticoni :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites