ily2012 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ciao, sono la proprietaria di una dolcissima (e sveglissima!) cavia di nome Cappuccina, detta Pucci. E' una femminuccia di 2 anni. Le sto cercando una nuova casa, causa cambio lavoro non ho praticamente tempo da dedicarle... la cedo solo a persone che mi garantiscano di tenerla come e meglio di come l'ho tenuta io in questi anni. Per lavoro viaggio tra Reggio e Modena (in Emilia), sono disposta a fare un po' di strada per portarla in una nuova casa dove le vogliano bene. Insieme a lei posso dare anche la gabbia e gli accessori. Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Auguro alla piccina di trovare presto una casa accogliente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily2012 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Grazie paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Che meraviglia Tu di dove sei?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 è proprio un'amore, speriamo trovi casa il prima possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily2012 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Grazie 1000 bistius e Chiakka... spero di trovare la persona giusta.Sono di Reggio E. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 è bellissima..anche io spero che trovi al più presto una casa in cui venga amata Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily2012 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Grazie marshmallow.. :-) siete gentilissimi, spero proprio che si faccia vivo qualcuno da questo forum stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Che cavietta graziosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ragazzi, io sono di Reggio! appena ho letto il messaggio ho iniziato a prendere in considerazione di allargare la famiglia............... Ili2012 ci penso un attimo (ne devo parlare con mia mamma, visto che quando nn ci sono se ne occupa lei dei miei animali...... 2 cagne, 2 cavie, 4 cocorite e uno scoiattolo!) poi ti faccio sapere...... ps. capuccina e' dolcissima!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 È davvero carinissima! Sembra essere molto soffice le auguro di trovare presto una famiglia che la ami.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ragazzi, io sono di Reggio! appena ho letto il messaggio ho iniziato a prendere in considerazione di allargare la famiglia............... Ili2012 ci penso un attimo (ne devo parlare con mia mamma, visto che quando nn ci sono se ne occupa lei dei miei animali...... 2 cagne, 2 cavie, 4 cocorite e uno scoiattolo!) poi ti faccio sapere...... ps. capuccina e' dolcissima!!!!!dai ma che bella notizia!!!!! è così bella.....speriamo si possa fare!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily2012 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 castagna e melanoce: sarebbe perfetto! devo chiederti un favore: nel caso in cui dovessi adottarla, saresti disponibile a rimanere in contatto (niente di stressante, una mail ogni tanto) per farmi avere sue notizie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Stasera quando l'intera famiglia sara' riunita parlero' di Pucci....... poi ti, anzi vi faro' sapere! Nel caso diventasse sorellina di Castagna e Melanoce ma certo che ti terro' informata, ci mancherebbe!!!!! a piu' tardi.... incrocio le dita perché nn dipende solo da me!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ragazzi, purtoppo ho dovuto dire di no a Capuccina..... mia mamma nn se la sente proprio di allargare la famiglia! mi dispiace un sacco! gli animali che vivono con noi sono considerati parte della famiglia a tutti gli effetti e per continuare a garantire loro questo livello di benessere (alimentazione adeguata, spese veterinarie) abbiamo raggiunto il numero massimo di componenti.... nn ci sarebbe stato nessun problema per le coccole, di quelle nn saremo mai senza...... ho gia' mandato un mess privato alla mamma di Capuccina...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Pucci è splendida!!!! Spero tanto riesca a trovare presto una nuova famiglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily2012 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 castagna e melanoce: non preoccuparti, capisco benissimo! mi spiace un po' perchè avevo capito che con te la Pucci sarebbe stata coccolata e viziata =) ma pazienza, speriamo che si faccia sentire qualcun altro del forum.x gli altri: ragassi me la fate diventare vanitosa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 E' stupenda. Mi piacerebbe tanto prenderla e metterla insieme alla mia Maya. Il problema e' che io sono in Abruzzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily2012 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Maya: cavoli, sei davvero un po' lontana... non hai in previsione gite gastronomiche in emilia? =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 CAVOLO è proprio bella avanti con l' adozione allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiocco Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 è proprio bella!!! speriamo che riesca a trovare casa! purtroppo io non posso tenerla perchè abito in provincia di Milano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 Auguriii speriamo venga adottata subitissimissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2013 è proprio bella!!! speriamo che riesca a trovare casa! purtroppo io non posso tenerla perchè abito in provincia di Milano! potreste incontrarvi a metà strada Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily2012 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Fiocco: se sei interessato fammi sapere.La pucci vi ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Maya: cavoli, sei davvero un po' lontana... non hai in previsione gite gastronomiche in emilia? =)In questo periodo purtroppo no Ily, altrimenti sarei venuta già a prenderla. E stupendissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites