atrax75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 ho comprato questo spray visti i numerosi feedback positivi, pensando potesse andare bene anche per le cavie (nella descrizione si parla anche di roditori). http://www.zooplus.it/shop/gatti/igiene_gatti/deodoranti_gatti/184691#morePerò ha un odore abbastanza forte, siamo certi che si possa usare per la pulizia delle gabbie e non faccia male ai pelosi? Qualcuno di voi lo utilizza? E' necessario il risciacquo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Se ha un odore molto forte puoi dare una risciacquata dopo averlo spruzzato e lasciato agire per qualche minuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Probabilmente si può usare, ma io non te lo consiglio.Puoi utilizzare serenamente il bicarbonato che non da problemi di odori e non contiene nulla di nocivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Io non lo conosco. Personalmente utilizzo uno spruzzino in cui metto acqua tiepida e faccio sciogliere il bicarbonato, non fa nè schiuma nè odore e non occorre risciacquare. Cita Share this post Link to post Share on other sites