franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Il giorno sabato 9 novembre, al pomeriggio, presso il centro di recupero a Monza, la Collina dei conigli presenta il nuovo calendario.Possibilità di fare merenda insieme e di visitare il Centro in cui sono raccolti cavie, conigli, ratti, topini, criceti...Visitate il sito e contattateli per accordarvi se siete interessati (il centro e' in un parco e possono entrare solo le auto con apposito permesso)Si possono anche ordinare il calendario e altri gadgets per posta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Grazie Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Ci sarai anche tu Franci a Monza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 No, non credo. penso mi farò mandare il calendario per posta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 non credo che riuscirò ad andare, anche se prima o poi una visita alla collina la farò, comunque lo ordinerò per posta come lo scorso anno. Cita Share this post Link to post Share on other sites