corsopit Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2008 Eccovi qua la mia bella Priscilla per ora ? molto timida ed esce solo per mangiare senza farsi tanto vedere...sicuramente tra un po prender? piu confidenza e diventeremo ottimi amici!!Questa fase ? un po delicata ed ? meglio lasciarla tranquilla finch? non si sentir? piu sicura...tra l altro la prossima settimana ne prender? un altra per farle compagnia...da sole le caviette si sentono proprio tristi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2008 ? piccolissima!!!! [move]che amore!!!!![/move]quanti mesi ha?io non vedo l'ora delle mie due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
corsopit Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2008 Si si ? proprio un amore...oggi per la prima volta ? uscita e si ? messa a mangiare in mia presenza!!!!Avr? piu o meno 7-8 settimane!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2008 facciamo progressi!auguri!ma ? a pelo corto, no?(in materia di razze sono ingorante ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
corsopit Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2008 Si ? a pelo corto!!Stasera per rompere un po il ghiaccio me la sono messa sulla pancia mentre ero sdraiato sul letto e ha iniziato a mangiare una carota e quando la accarezzavo emetteva i supi brontolii di felicit?!!Troppo forte!!Fa proprio dei progressoni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2008 ma ? tenerissima!!!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2008 Un bellissimo batuffolo di pelo :D Vedrai che differenza quando inserisci la nuova cavia.La mia SISSI durante la settimana che era rimasta sola, restava in un angolo, zitta zitta e mogia, quando le abbiamo portato MIRTILLO ? impazzita di gioia, all'istante ha iniziato a chiacchierare :D sgroppare, decisamente sono pelosetti che non amano restare soli.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites