*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 quanto tempo avrei ancora? Perchè non so se stasera ci riesco.. :S! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Allora, vi dò un comunicato ufficiale.Le foto che perverranno entro oggi parteciperanno al concorso fotografico;le foto che arriveranno eventualmente nei prossimi giorni alla casella e-mail concorsi@amicacavia.com non potranno partecipare al concorso, ma troveranno comunque posto nel Calendario Amicacavia 2014. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Invio la foto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Inviata ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Ricevuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Ma povero Charly!Un consiglio Isa: cambia amico.Lo so..ma è un amico speciale! vuole bene a Willy e Charly, come ne voleva a Teo e Tommy, e si preoccupa per loro perchè sa quanto ci tengo ai miei pelosi.. Comunque a questo punto dovrei anche cambiare padre, perchè anche lui mi dice che fatica a riconoscere il muso dal sederone di Charly.. Pensavo di comprare un elastico per i capelli e raccogliergli il ciuffo così che so vedano gli occhietti! Naturalmente azzurro l'elastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Io sono senza dubbi dalla parte di charly...lo adoro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 ...Comunque a questo punto dovrei anche cambiare padre, perchè anche lui mi dice che fatica a riconoscere il muso dal culone di Charly.. :rotfl:/> ...In realtà li capisco, perché anch'io avevo lo stesso problema con Nerone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Ma ce l'abbiamo fatta a chiudere il concorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Concorso chiuso.La galleria fotografica sarà pubblicata al più presto.Ricordo ancora che eventuali immagini che dovessero pervenire prossimamente troveranno comunque posto nel Calendario Amicacavia 2014. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Concorso chiuso.La galleria fotografica sarà pubblicata al più presto.Ricordo ancora che eventuali immagini che dovessero pervenire prossimamente troveranno comunque posto nel Calendario Amicacavia 2014. :-DDD Non vediamo l'ora di vedere la galleria fotografica!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 July continua a chiedere: "Hovintoqualcheccosa?"E se perde mena me e Charlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Anche io e fragola siamo curiose di vedere le foto....non vediamo l'ora... ♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Notato nulla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Che foto meravigliose...ma sopratutto i soggetti sono troppo troppo belli, con sfumature e colori perfetti e tutti quei nasoni....bravi a tutti/e... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Avete visto che meraviglie?? Non sarà facile votare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Che bell'inizio di giornata (lavorativa!!) con tutti questi bei musotti!! Sono tutti splendidi!! ho fatto una prima scelta...ma devo ridurre drasticamente...purtroppo solo 4!! Io ne ho scelti almeno il doppio...e adesso?!!Mi ritiro per deliberare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Nella mia foto c'è un sottogioco: indovinate l'intruso oltre a July :rotfl:/>Sono splendidi, tutti diversissimi e tutti con nasoni bellissimi!Certo che gli stratagemmi per convincere i porcelli a farsi fotografare sono spettacolari. Io fortunatamente non faccio fatica dato che quando prendo in mano la Canon, si mette da sola in posa. Charlo invece non c'è verso di farlo stare fermo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Ho fatto una prima selezione e pur adottando criteri stringenti di aderenza al tema, oltre al mio gusto personale, sono arrivato a 12 papabili; come la mettiamo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Complimenti a tutti! Sarà dura.. Molto dura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Ho appena visto le foto dei NASONI.... Sono semplicemente meravigliosi, dei caviomodelli! Complimenti anche ai "fotografi" umani per il lavoro fatto e per la pazienza! Ma ora....come si fa a votare?????? Sono tutti BELLISSIMI e DOLCISSIMI.... Io ne scelgo 4 come da regolamento ma x me e Maya.....hanno vinto TUTTI!Un bacio Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Anche io ho appena visto le foto..... sono tutte davvero bellissime! complimenti a tutti i porcelli vanitosi che si sono messi in posa da soli, io le ho dovute prendere per la gola!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Dopo aver passato metà mattinata a guardare le foto, coinvolgendo anche mia madre per la scelta sono riuscita a votare!! Ho iniziato con 9 foto preferite Comunque erano tutte bellissime, complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Io per ora ne ho solo due sicure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Ohhhh!!che delizia!!!che tenerzza!!!io estraggo a sorte per votare!!e poi pensare che per il 2014 avro' un meraviglioso calendario da regale anche per natale !!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites