paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Vi è arrivata la mia mail??? Spero di si.avevo gia votato ma oggi aprendo le mail ho visto che nn vi era arrivato...ho votato sulla mail concorsiE' arrivata, grazie!Ma mancano ancora troppi concorrenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Scade alla mezza notte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Io sarei per una piccola proroga. Vorrei avere il massimo numero di voti, visto che si tratta di esprimere 4 preferenze su 39 concorrenti; chi verrà scelto sarà certamente il migliore, fermo restando che tutti 39 sono comunque vincitori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Possibile che manchino ancora così tanti concorrenti?E' veramente un peccato perchè ci sono delle situazioni che potrebbero essere risolte da qualche voto.Ultima chiamata per gli assenti: aspettiamo ancora un pochino, massimo fino a domani, ma poi dobbiamo chiudere, anche per rispetto a chi ha votato per tempo e desidera conoscere i risultati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Ieri sera ho votato...è arrrivata la mail?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Si, e' arrivata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 E' scaduto il tempo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Penso che potremo pubblicare la classifica finale in questo fine settimana.Se qualcuno non ha ancora votato, ma desidera farlo, non aspetti oltre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Non vedo l'ora di stampare il calendario....forzaaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Beh, per il calendario ci vorrà un po' di pazienza; noi speriamo di proporlo come regalo di Natale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 EVVIVA!! Sono arrivati i risultatii!!Complimenti a tutti i topastri che hanno partecipato!!W I NASONI!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Uauh! Complimenti ai primi classificati, ma anche complimenti a tutti i partecipanti!Arrivederci tutti sul Calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 si sapeva che i piu' "anziani " del forum vincevano per forza. Comunque i nasoni dove sono? Sono dei semplici musetti da cavia, non nasoni! Normale no! Ma e' solo un mio pensiero, non voglio intender altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 si sapeva che i piu' "anziani " del forum vincevano per forza. Comunque i nasoni dove sono? Sono dei semplici musetti da cavia, non nasoni! Normale no! Ma e' solo un mio pensiero, non voglio intender altro.Voglio davvero sperare che si tratti di un'uscita infelice per la delusione, dovuta all'amore per i propri pelosini.Anche io avevo sperato in un piazzamento migliore per il mio PLJ, ma non mi sono mai dimenticato che il Forum, anzichè proporre semplicemente un Calendario (cosa già di per sè di non poco impegno), ha voluto anche dare un'occasione di gioco agli iscritti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Ma dai, è solo un modo per divertirsi speravo anche io in una vittoria, ma sono contenta ugualmente! Più che alla vittoria tenevo più alla presenza nel calendario delle mie pelosine.. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Frosty ringrazia tutti i suoi fans e ha chiesto se per premio si può fare uno strappo alla dieta. Che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Io direi proprio di si!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Anche Ilaria felicissima ringrazia tutti e assicura a Frosty che si, un bello strappetto si può fare!! Evviva i nostri super nasoni, complimentissimi a tutti!!! Ciao gustavino,grazie tantissimo e alla prossima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Complimenti a tutti!!Anche Ilaria si merita un bel premio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 sarà un bellissimo calendario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Che meraviglia!!! Complimenti a tutti e grazie a questo forum che riesce sempre a darci emozioni e sorrisi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Complimenti ai vincitori!! grazie ancore della bellissima iniziativa.. Ora attendiamo ansiosi il calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Castagna e Melanoce dicono ideeeeeeeeeeeeem!!!!!!!!!!Che meraviglia!!! Complimenti a tutti e grazie a questo forum che riesce sempre a darci emozioni e sorrisi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Complimenti a tutti i pelosetti e ai loro "genitori".... Ora aspettiamo il calendario 2014!!!!!!!!Un bacio a tutti da...Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 WOW :-DDD/> !!!! Biro e il suo naso vi ringraziano!!!!! E ora chi lo convince che non è un tronista a tutti gli effetti??? Lata è proprio orgogliosa del suo maritino..ma ora inizia ad essere anche gelosa.../f//> ihih!! Grazie a tutti e complimentissimi a ogni caviotto che ha partecipato!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites