Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 ...okay, è praticamente impossibile sceglierne 4! l'unica è fare la conta! sono TUTTI TROPPO BELLI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 Oh miooo Dioooo!Sono in overdose di nasi! O___O Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2013 vien voglia di baciarli tutti questi nasoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Ma quante quante belle foto! Diciamoci la verità i nostri concorsi fotografici stanno raccogliendo nel tempo un numero sempre maggiore di partecipanti.. Questo naturalmente complica la scelta delle foto..Paolo perchè solo 4??? :'( Beh ci prenderemo un po' di tempo per decidere, perchè anche Willy e Charly sono indecisi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 la galleria di nasi è fenomenale....sono tutti carini e coccolosi....ma solo il mio ha quella faccia da pazzo assassino....inizio a preoccuparmi!!!!!...ahahahhahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Sai che mi ricorda un po' certe immagini de Lo squalo? senza offesa per carità, lo trovo fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 ....ecco...paura io... cmq io per pra sono a 6 ...devo esvluderne ancora 2... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Noi partecipanti del contest possiamo partecipare alla votazione (senza autovotarci ovviamente) o no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Certo rufus!DEVI votare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 votato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Sarà dura sceglierne solo quattro Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 il tuo da assassino...... guarda la mia Melanoce che crede di essere una capretta!!!!!! prima o poi le spieghero' che e' una cavia.... la galleria di nasi è fenomenale....sono tutti carini e coccolosi....ma solo il mio ha quella faccia da pazzo assassino....inizio a preoccuparmi!!!!!...ahahahhahha :-P/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Ma che meraviglia..un naso più bello dell'altro ! Sceglierne solo 4 sarà un'impresa!! Proverò a chiedere ai quattro componenti della mia famiglia caviosa di scegliere ognuno un loro beniamino (e sarà dura convincere Biro che non ha diritto a votare due volte solo perché ha partecipato col suo naso) .. appena deliberano vi mando la loro votazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 ho dovuto mettere insieme la famiglia per sceglierne solo quattro. sono tutti meravigliosi. in bocca al lupo a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Anche io ho dovuto chiedere aiuto per ridurre la mia rosa da 12 a 4; è stato un vero dispiacere escluderne alcuni, ma d'altra parte si tratta di un gioco. In quanto a bellezza e simpatia sono tutti a pari merito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Le prime mail pervenute hanno mostrato una distribuzione "a pioggia" delle preferenze; trattandosi di 4 voti su 39 concorrenti, che causano dolorose scelte da parte dei votanti, capite come sia importante che TUTTI gli iscritti partecipino votando per il concorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Io ho appena votato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Uff è difficilissimo!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Ma che meraviglia..un naso più bello dell'altro ! Sceglierne solo 4 sarà un'impresa!! Proverò a chiedere ai quattro componenti della mia famiglia caviosa di scegliere ognuno un loro beniamino (e sarà dura convincere Biro che non ha diritto a votare due volte solo perché ha partecipato col suo naso) .. appena deliberano vi mando la loro votazione Ma che succede? sono stata assente qualche giorno e mi devo essere persa qualcosa: votare cosa? e dove sono i nasoni? perchè non riesco a vederli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 Ma che succede? sono stata assente qualche giorno e mi devo essere persa qualcosa: votare cosa? e dove sono i nasoni? perchè non riesco a vederli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2013 http://www.amicacavi...158#entry110158Grazie! vado subito a vedere!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 ma sono splendide!!!!!! sarà dura votare, chiederò aiuto stasera a casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 come sono belli i nostri nasoni!!!! scegliere è duro!! e quattro sono pochissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Votato!! Ma sono tutti favolosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 ora voto anche io!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites