paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Brave, brave! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Udite udite!In via del tutto eccezionale, per favorire gli eventuali ritardatari e consentire a quanti più possibile di trovare un posto nel Calendario Amicacavia per i propri porcellila scadenza per l'invio delle immagini è prorogata a martedì 12 novembre prossimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Grazieeee, stavo per accontentarmi di una foto che non mi piaceva pur di partecipare e avere uno spazio nel calendario!! Continuerò a fotografare sperando di riuscire a fare la foto perfetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Questa volta ho inviato anche io una foto Va beh... non l'ho scattata di proposito ma ho "pescato" dall'archivio., visto che i miei porcelli non sono mai contenti di farsi fotografare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Questa volta ho inviato anche io una foto Va beh... non l'ho scattata di proposito ma ho "pescato" dall'archivio., visto che i miei porcelli non sono mai contenti di farsi fotografare Bravo Gianni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Udite udite!In via del tutto eccezionale, per favorire gli eventuali ritardatari e consnetire a quanti più possibile di trovare un posto nel Calendario Amicacavia per i propri porcellila scadenza per l'invio delle immagini è prorogata a martedì 12 novembre prossimo.Santo!Se ve lo chiedete, non sono sparita! La pertosse si è impossessata di noi e con essa anche la voglia di non fare nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Grazie Paolo! Sei un tesoro! Sto facendo veramente fatica a fotografare il nasotto ai miei due selvaggi... Fosse il sederotto sarebbe stato un gioco da ragazzi...ma il nasone è un dramma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 ...Fosse il sederotto sarebbe stato un gioco da ragazzi...ma il nasone è un dramma! Forse è il caso di ricorrere a uno specchio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 La pertosse si è impossessata di noi e con essa anche la voglia di non fare nulla! nooooo!!! Ho gli incubi di q uando la fec io, poi mio fratello, mia cugina (che era sempre da noi e tutti insieme riuscimmo ad attaccarla a mia mamma che stette malissimo ma non c'è il vaccino adesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2013 Si!Il pupo l'ha fatto ma è riuscito a prenderla e attaccarla a me, al nonno e alle nonne! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 La mia é arrivata vero? Non si sa mai con questa tecnologia... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 La mia é arrivata vero? Non si sa mai con questa tecnologia... :-)No, non è arrivata.Riprova oppure mandala direttamente a me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 No, non è arrivata.Riprova oppure mandala direttamente a me.Se hai l'elenco di chi hai ricevuto la foto, così ci togliamo ogni dubbio Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Udite udite!In via del tutto eccezionale, per favorire gli eventuali ritardatari e consentire a quanti più possibile di trovare un posto nel Calendario Amicacavia per i propri porcellila scadenza per l'invio delle immagini è prorogata a martedì 12 novembre prossimo.bellissima notizia! oggi mi metto all' opera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 ho appena mandato l'email.speriamo in bene,cosi i miei figli saranno contenti.un salutone a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 ho appena mandato l'email.speriamo in bene,cosi i miei figli saranno contenti.un salutone a tuttiTi ho inviato un messaggio dalla e-mail del concorso; aspettiamo la tua risposta, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 inviata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Ho partecipato anche io sta volta, ma ho inviato una foto semplice sennò rischiavo di non farcela e di stressare troppo le bimbe, invece è stata prolungata la scadenza, ma ormai....... l'importante è partecipare, sarà una cosa divertente lo stesso :afro:/> . Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 La foto della mia Pricrss of Bretoncins la hai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 La foto della mia Pricrss of Bretoncins la hai?Non hai ricevuto una mail dalla posta del concorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Ho partecipato anche io sta volta, ma ho inviato una foto semplice sennò rischiavo di non farcela e di stressare troppo le bimbe, invece è stata prolungata la scadenza, ma ormai....... l'importante è partecipare, sarà una cosa divertente lo stesso :afro:/>/> .Si guarda, l'importante nel nostro Forum è davvero il partecipare e il condividere, il resto non conta nulla, i pelosi sono tutti stupendi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2013 ce la possooo fareee...sono sempre in ritardo io >_< non collaborano tutti e tre insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2013 ce la possooo fareee...sono sempre in ritardo io >_< non collaborano tutti e tre insiemeSiamo in due ad essere in ritardo :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2013 Finalmente sono riuscita a inviare la foto è arrivata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2013 mmmh... inizio ad avere dei dubbi anche io... con tutti questi messaggi che non arrivano le foto...va beh.... chiedo anche io: la mia è arrivata? Cita Share this post Link to post Share on other sites