Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Avremo foto per 12 calendari Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 wow che bello!!!!! dobbiamo metterci subito all'opera.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 birretta e' pronto!ci sara'!!!!e' il mio primo concorso caviografico ,spero di essere all'altezza del soggetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 State pensando a come realizzare la foto dei vostri preferiti?Ricordate che sarà pubblicata sul Calendario Amicacavia, quindi dovrà essere molto bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 Forza!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 Io sto facendo foto su foto per trovare quella giusta!! Questa volta voglio far partecipare tutte e due ma è difficile farle rimanere ferme contemporaneamente, dovrò usare le maniere forti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 Anche io sto facendo foto su foto ma ancora niente, nessun nasone (poverina....diciamo nasino) in primo piano.... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 La mia modella non collabora.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ma come, nessuna caviotta collabora?? Si sono offese per il termine nasone? dite loro che volete fotografare il nasINO o la boccuccia, così si prestano meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 i miei topastri non collaborano scatto un sacco di foto ma niente nasoni soltanto sederoni, mi sa che devo prenderli per la gola Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 E via con la pappa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 già mi sa che devo fare così, stasera, dato che è tanto tempo che non pappano la mela, ne appendo un pezzo ad un filo e op op op, tutti con i nasino all'insù mi sa però che finisce che mangiano la mela e niente foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ho letto bene? Una foto con il tartufino dei porcoli?Facilissima! La Julie ha un nasino alla francese bellerrimo e quando vede la macchina fotografica si mette in posa sessi.Spero che il dio della funzione macro della macchina fotografica vegli su di me, ma dovrei riuscirci Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ho letto bene? Una foto con il tartufino dei porcoli?Facilissima! La Julie ha un nasino alla francese bellerrimo e quando vede la macchina fotografica si mette in posa sessi.Spero che il dio della funzione macro della macchina fotografica vegli su di me, ma dovrei riuscirci :rotfl:/>Oh, eccoti qui.Temevo che potessi perderti il concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Oh, eccoti qui.Temevo che potessi perderti il concorso! :)/>Il mio istinto di porcolo mi solleticava ed ho capito che qualcosa c'era nell'aria.Puiin puiin Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Lyce, bentornato Aspettiamo il nasino della Julie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ben ritrovato!! Come sta la Julie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ichi è offeso. Essendo tutto peloso e nero ritiene che non sia possibile mettere in risalto il suo fascino (eventualmente, richiede un altro fotografo meno incapace). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ichi è offeso. Essendo tutto peloso e nero ritiene che non sia possibile mettere in risalto il suo fascino (eventualmente, richiede un altro fotografo meno incapace).C'è qualche abile fotografo disponibile per andare a casa di Ichi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ho letto bene? Una foto con il tartufino dei porcoli?Facilissima! La Julie ha un nasino alla francese bellerrimo e quando vede la macchina fotografica si mette in posa sessi.Spero che il dio della funzione macro della macchina fotografica vegli su di me, ma dovrei riuscirci :rotfl:/>Ma guarda un po' chi si risente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ichi è offeso. Essendo tutto peloso e nero ritiene che non sia possibile mettere in risalto il suo fascino (eventualmente, richiede un altro fotografo meno incapace). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Ichi è offeso. Essendo tutto peloso e nero ritiene che non sia possibile mettere in risalto il suo fascino (eventualmente, richiede un altro fotografo meno incapace).Ho anch'io lo stesso problema con Willy...ci sarebbe Charly, ma è un porcello "selvatico"...difficile da fotografare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Ben ritrovato!! Come sta la Julie?Adesso bene grazie. Ha avuto un problema che per due giorni non ha fatto la cacca. Con il trattamento P.P. brevettato si è risolto tutto.Poi ho scoperto che è stata colpa di Charly, che gli porta sempre i suoi giochini: ha mangiato un filo del cordone ed ha fatto le cacche collegate tipo salsicce Charly voleva sapere se può partecipare: è stato allevato da Julie e quini è porcellino adottivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 ma è un porcello "selvatico"...difficile da fotografare! :tickedoff:/>Di porcelli selvatici ne so qualcosa anch'io!! Continuo a inseguire il suo naso ma mi ritrovo sempre il sedere contro l'obiettivo oppure a mò di ariete col capoccione contro le mie mani per dirmi: "Spostati! Umana, sei sulla mia strada!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Adesso bene grazie. Ha avuto un problema che per due giorni non ha fatto la cacca. Con il trattamento P.P. brevettato si è risolto tutto.Poi ho scoperto che è stata colpa di Charly, che gli porta sempre i suoi giochini: ha mangiato un filo del cordone ed ha fatto le cacche collegate tipo salsicce -_-/>Charly voleva sapere se può partecipare: è stato allevato da Julie e quini è porcellino adottivo :P/>Povera Julie! ma sono felice si sia risolto!...Charlie (il cavio-cane) può partecipare assieme a Julie! Cita Share this post Link to post Share on other sites