paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Questo è lo spazio a vostra disposizione per commenti, critiche, suggerimenti e richiesta di ulteriori informazioni sul nuovissimo concorso fotografico:Nasoni per 12 mesi !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Qua bisogna iniziare a scattare Chissà quanti bei nasoni vedremo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 fantastica idea!!!!!!! le mie due signorine si stanno gia' incipriando il naso!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Ringrazio Franci_fra3 per l'inestimabile collaborazione nella realizzazione del concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 evviva!!non vedo l' ora di vedere anche il prossimo calendario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Parteciperò di sicuro Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 non vedo l' ora di ammirare le foto! Saranno davvero divertenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Finalmenteee amo i concorsi fotografici ovviamente parteciperò!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Io amo i nasoni!! certo sarà un bel problema fotografarli tutti e tre..ma non voglio escludere nessuno sennó si offendono ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Che bell'idea, è il mio primo concorso qui su amica cavia. Speriamo che Charlie sia clemente e si lasci fotografare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Grande titolo, come al solito I miei pelosotti sicuramente non vedranno l'ora di mostrar le loro narici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Wwwwwoooooowwwww! Fantastico concorsone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Domanda: verrano prese in considerazione tutte le foto che vi verranno inviate, o solo le migliori? Comunque ho già inviato la email, vi ho dato la foto che mi ritrovo al momento come immagine del profilo, ma rileggendo il regolamento c'è scritto che la foto dovrà essere inedita. Quindi questo significa che non è valida quella che vi ho spedito? Spero di no, altrimenti ho già sprecato la mia possibilità di partecipare al concorso Ah complimenti, davvero un concorso simpatico ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Ficcanasando tra i post abbiamo letto del concorso. Il primo per Miss Maya.... Inutile dire che parteciperemo. Domani iniziera il servizio fotografico! P. S. Bella questa iniziativa! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Domanda: verrano prese in considerazione tutte le foto che vi verranno inviate, o solo le migliori? Comunque ho già inviato la email, vi ho dato la foto che mi ritrovo al momento come immagine del profilo, ma rileggendo il regolamento c'è scritto che la foto dovrà essere inedita. Quindi questo significa che non è valida quella che vi ho spedito? Spero di no, altrimenti ho già sprecato la mia possibilità di partecipare al concorso L' immagine dovrebbe essere appunto inedita. La foto che hai mandato e' molto carina, ma riusciresti a farne un' altra? Non ti preoccupare, non hai sprecato nessuna possibilità, puoi tranquillamente mandare una nuova immagine Le foto inviate verranno poi pubblicate sul forum e si farà una votazione a seguito della quale comunicheremo le prime classificate. Per il calendario prenderemo comunque in considerazione anche le altre foto pervenute e...vedremo se ci staranno tutte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Ho inviato la foto, Charlie è stato collaborativo :rolleyes:/> per fortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Bene!Per Buccia: attenzione, l' immagine non è arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 L' immagine dovrebbe essere appunto inedita. La foto che hai mandato e' molto carina, ma riusciresti a farne un' altra? Non ti preoccupare, non hai sprecato nessuna possibilità, puoi tranquillamente mandare una nuova immagine Le foto inviate verranno poi pubblicate sul forum e si farà una votazione a seguito della quale comunicheremo le prime classificate. Per il calendario prenderemo comunque in considerazione anche le altre foto pervenute e...vedremo se ci staranno tutte! Menomale! Bene allora tenterò di farne un'altra, speriamo che almeno uno dei due collabori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Ma che concorso super simpatico, e poi diciamocelo, quei nasoni che sniff- sniffano l'aria sono troppo teneri, ne vedremo delle belle :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Menomale! Bene allora tenterò di farne un'altra, speriamo che almeno uno dei due collabori Comunque quella che hai inviato è molto simpatica; se non dovessero proprio essere collaborative terremo quella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 ci provo anch'io con la piccola di casa: gli altri due sono troppo bianca e troppo nero, mi mandano in confusione la fotocamera Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Comunque quella che hai inviato è molto simpatica; se non dovessero proprio essere collaborative terremo quella.Sono riuscito a farne un'altra, ve l'ho già inviata e mi avete risposto. Per quanto preferisca comunque quella che mi ritrovo adesso come avatar, anche la nuova inedita che vi ho inviato non è riuscita male. Grazie mille per la disponibilità Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 C'è qualcosa che non va.. :undecided:/>Ho già fatto la foto, cosa che solitamente non facevo fino all'ora prima della scadenza del concorso :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Questa volta voglio esserci! Ho più foto dei nasoni dei miei toponi che di mia moglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites