Vazusa Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina,ho 28 anni e sono di Padova.Questi sono i miei due porcellini, Artù di 8 mesi (sterilizzato da tre settimane) e Oliva di appena un mese,adottata tramite l'AAE cavie Per ora sono ancora in gabbie separate perchè lui deve ancora smaltire gli ormoni e lei è davvero minuscola, quindi per ora si "parlano" attraverso le sbarre delle gabbie che ho messo vicine,...lui da quando l'ho portata a casa è diventato dispettoso...spero che quando gli metterò la fidanzatina in gabbia ritorni il tontolone di sempre Oliva è con me da una settimana e già riconosce la mia voce,quando preparo la verdura fischietto e lei mi risponde con dei pui pui assordanti...ma tenerissimi!!Baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
00P Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Benvenuti a tuti e tre!!!Artù e Oliva sono davvero bellissimi e Artù ha un facciotto troppo vispo e coccoloso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Complimenti: Artù è bellissimo e Oliva è troppo tenera. Hai fatto due ottime cose: sterilizzare Artù e dargli compagnia.Dopo tre settimane, massimo un mese, dall'intervento puoi mettere insieme i due pelosini.Facci sapere.p.s.: posso chiederti come hai saputo della possibilità di adozione tramite AAE? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 maduuuu che belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Ciao, Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Benvenuti!!!! Sono due porcellini davvero stupendi, hanno dei musetti coccolosissimi complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Benvenuti!!!!!!!! Artù ha veramente un musetto simpatico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Ho saputo dell'AAE leggendo qua e là su internet,poi avendo anche un criceto sono iscritta al forum di Ziprar e lì ho trovato il link diretto c'erano parecchie caviette adottabili nella mia zona ma ho preferito una cucciolina perché Artù ha una brutta storia alle spalle e volevo essere più sicura possibile che andasse d'accordo con la nuova arrivata...Artù l'ho preso ad una fiera,era in una gabbia stracolma di altri maschi ed era in un angolo tutto morsicato e pieno di croste..gli manca anche un pezzetto di orecchio quindi l'ho praticamente "sequestrato"! Ora è guarito (a parte il pezzetto di orecchio mancante,ma ora gli è ricresciuto il pelo quindi almeno è cammuffato) ma è rimasto traumatizzato perché è molto timido e affiancargli una femmina già adulta e magari territoriale mi era stato sconsigliato anche dal vet....quindi è arrivata Oliva! Spero di poterli mettere presto insieme,ho provato a farli incontrare in territorio neutro ma lui è partito subito con il corteggiamento,che molesto! Hahaha! P.s. Grazie a tutti per il benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 povero cucciolo, beh vedo che con la piccola si sta aprendo attenzione a metterli assieme adesso, aspetta almeno un mesetto dall'intervento in modo che la sterilizzazione del piccolo si sia completata definitivamente!(Artù è delizioso, mi piace un sacco il suo musetto! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 troppo teneriii! sono due tesori bellissimi! e Artù mi ricorda il famoso re ma non so proprio perchè Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 benvenuta! sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Benvenuti!!!Sono Bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Grazie a tutti Per metterli insieme temo dovrò aspettare ancora un pochino,domani scadono le tre settimane dall'intervento ma Artù è ancora bello "caldo" hahaha!Dite che comunque sia normale un po' di monta gerarchica all'inizio? Sono un pelo preoccupata perché Oliva è davvero piccola,lui è grande il triplo di lei e non vorrei le facesse male,poverina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuti e complimentoni ai due modelli! Entrambi stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Ho fatto un video ai miei due mangioni mentre si spazzolano un po' di insalata dopo aver fatto fuori tutto il fieno sopra al pellet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Con un po' di ritardo..Benvenutiiiii! :-DDD Sono veramente tenerissimi Artù e Olivia!! Io sono Isabella, ho 29 anni e vivo a Marostica, a pochi Km da Bassano del Grappa (VI), insieme a Willy e Charly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 cara Vazusa i tuoi piccoli sono adorabili *_* benvenuta alla piccola (lui già lo conosco ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Grazie ancora a tutti Isa, non abitiamo neanche tanto lontane Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2011 Oliva, sei dolcissima e non voglio farti un torto, ma credo di essermi innamorata di Artù!! Grattini & bacini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 Hahahaha lo so, Artù è un vero rubacuori! Ricambio i bacini&grattini Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 è bellissimo Artù!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 Grazie! Artù è arrossito Cita Share this post Link to post Share on other sites