Venu Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla mia Hollina..... Siccome la ghiandola non si è sgonfiata con l'antibiotico il veterinario sostiene che potrebbe essere anche quella una causa del problema ormonale quindi ha sospeso il farmaco e consigliato di tenerla sotto controllo. Le ha poi iniettato il chip che dovrebbe fermare l'azione degli ormoni, entro 3 settimane dovrebbe ricominciare a crescere il pelo... Ragazzi, è stata una tragedia sentirla strillare dal dolore durante l'iniezione del chip... Povera.. mi si è spezzato il cuore... Sto male al solo ripensarci :-[/> . Poi le ha dato un integratore che dovrebbe facilitare la ricrescita del pelo e la salute della pelle a base di olio di ribes per 15 giorni 2 volte al dì. Tra 15 giorni visita di controllo. Ha ripreso a mangiare ma non ancora nella norma, per esempio pomodoro e peperone non li mangia , spero con l'interruzione dell'antibiotico riprenda le sue solite abitudini... Che sofferenza ragazzi, con la speranza che tutto si sistemi nel migliore dei modi... Grazie a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Povera ciccina... Dai, che presto torna in forma! Adesso sarà un po' scombussolata per i farmaci e la visita, ma sicuramente si riprenderà falle tante coccoline! A proposito, non ricordo, che età ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Guarda, loro strillano a prescindere; comunque capisco che non sia stata una bella esperienza per nessuno.Sono contento di sapere che mangia, anche se non mangia proprio tutto; vedrai che finita la terapia antibiotica andrà meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Poverina la piccola holly...si comunque vedrai che si riprende, tu falle piu coccole del solito..cosi guarisce piu velocemente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Forza Holly, tifiamo tutti per te!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Forza piccolina, il peggio è passato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2013 Penso che una cosa del genere era stata fatta anche alla Julie di Licenhol...Vedrai che riprenderà a mangiare tutto come prima, dalle tempo. Carezzine e una montagna di coccole a Holly. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Grazie a tutti ragazzi , sempre molto gentili... Holly ha più di 4 anni, quando l'ho presa mi hanno detto avesse 9 mesi, a febbraio sarà con me da 4 anni... Fatica un po' a riprendere le sue abitudini alimentari , forse per l'effetto dell'antibiotico. Spero presto si rimetta del tutto e che l'incubo sia finito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Quindi ha quasi 5 anni!! E' una vecchietta! Ma questo non vuol dire nulla, vedrai che riprenderà a mangiare le sue verdurine preferite...ora è ancora un pò frastornata dalle visite, l'alimentazione assistita e i medicinali...Per lei sono tante cose tutte in una volta! Brava Holly! e brava anche la tua mamma umana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 forza piccolina.un mondo di coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Come sta andando??Carezzine alla piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites