Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Ciao a tutti. Leggo continuamente i topics scritti sul forum ma non mi è mai capitato di vederne uno scritto da un....abruzzese! Eppure nella mia zona ci sono persone che hanno le cavie...La mia curiosità è....ma nel Forum di AmicaCavia ci sono utenti dell'Abruzzo?Saluti a tutti da Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Uh, sono curioso anch'io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Appello agli abruzzesi: Fatevi avanti!!Prova a mettere un post dal titolo con maggior richiamo tipo AAA Caviofili Abruzzesi Cercasi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Ciao a tutti. Leggo continuamente i topics scritti sul forum ma non mi è mai capitato di vederne uno scritto da un....abruzzese! Eppure nella mia zona ci sono persone che hanno le cavie...La mia curiosità è....ma nel Forum di AmicaCavia ci sono utenti dell'Abruzzo?Saluti a tutti da MayaCiao Maya, ho visto solo ora la tua richiesta!! Noi siamo iscritte da un mesetto e si abitiamo in Abruzzo!!! Stiamo a Giulianova. E tu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Ciao Maya, ho visto solo ora la tua richiesta!! Noi siamo iscritte da un mesetto e si abitiamo in Abruzzo!!! Stiamo a Giulianova. E tu?Ciaoooooo. Io (Daniela) e la mia principessa Maya abitiamo ad Avezzano! Finalmente c e' qualcuno dell'Abruzzo sul forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Ciaoooooo. Io (Daniela) e la mia principessa Maya abitiamo ad Avezzano! Finalmente c e' qualcuno dell'Abruzzo sul forum!Non siamo lontane!!! Io qui in zona sinceramente non conosco nessuno che abbia delle cavie, anzi mettendo le foto di stella su fb sono incorsa anch'io nelle solite domande sceme tipo "cos'è? " "è un criceto?" "Che schifo è un topo!!!" " ma capiscono?come i cani??". Quindi ho dedotto che non avrei trovato molti caviofili in giro...... mi fa piacere sapere di non essere sola!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites