Franca Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2015 Mi dispiace tanto Antonella, che notizia triste...piccolo Baru corri felice sul Ponte! Tu hai fatto la scelta giusta, non rimproverarti. un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 Purtroppo ho avuto problemi col pc e leggo solo ora.Mi dispiace tantissimo, non me lo aspettavo proprio!Tu non ti puoi rimproverare nulla, era giusto intervenire nella speranza di guarirlo.Buon Ponte piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 Nooo! Leggo soltanto ora...Mi dispiace tantissimo! Hai fatto quello che era giusto, le speranze c'erano, non potevi prevedere come sarebbe finita...Buon Ponte tesoro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 Buon ponte dolce Baru'! Un abbraccio forte Antonella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 mah, speriamo di aver fatto la cosa giusta. Intanto com'era nelle previsioni Patty e Peach si sono morse in faccia, per fortuna non gravemente e anche le sorelline Pear e Plum si prendono a testate. Cotton alterna momenti di attività ad altri dove sembra davvero triste, ma sicuramente è una mia impressione. Solo che ho ancora negli occhi il corpicino inerme di Barù e lei accoccolata proprio accanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 Volevo giusto chiederti come stavano le femminucce...Probabilmente risentiranno della mancanza del loro amato capogruppo Speriamo riescano a ristabilire un equilibrio senza bisticciare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2015 Ciao Antonella,mi dispiace davvero tantissimo per la tua enorme perdita! Mi dispiace anche per la destabilizzazione che sta provando ora il tuo gruppo peloso! Buon ponte dolce e caro Baru '.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2015 Leggo solo ora del piccolo Barù! Mi dispiace tantissimo. Purtroppo con il calcolo non poteva stare per rischio infezioni...e l'intervento è molto invasivo per queste creaturine...noi cerchiamo sempre di affidarci a mani esperte e sapienti, lo facciamo non per egoismo ma per aiutare queste dolcissime creature...il resto, purtroppo, viene da sé. Nutriamo sempre la speranza che tutto vada bene per non avere rimorsi...io credo che tu abbia fatto la scelta che molti di noi avrebbero fatto al tuo posto...Buon ponte pelosino bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sofi Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Oddio, mi dispiace moltissimo per Baru'!!!!! Buon ponte😭❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Grazie a tutti per il supporto. Le ragazze si stanno comportando meglio del previsto; Peach si è appropriata della postazione preferita di Barù, che è ambita anche da Patty per cui mettono in scena buffi teatrini per contenderselo, ma non si fanno mai male. Cotton a volte si isola un po' ma quando è l'ora della pappa si rianima e noi comunque la riempiamo di coccole. Ora è nella cuccetta dove è spirato Barù, prima non ci andava mai. Chissà cosa le passa per quel cervellino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Tesorini! Cita Share this post Link to post Share on other sites