franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Oooh, ma si stanno facendo belle!! Queste foto sono una meraviglia, Alessandro e' bravissimo con la macchina fotografica!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Bellissime le foto e il set! Complimenti al regista-fotografo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 che meravigliosa famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 sono favolosi tutti insieme...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 sono davvero fortunata, perché fin'ora non ci sono state liti serie e oramai sono tutti adulti, speriamo che continuino così. Oggi mi divertivo ad osservare come si rubano il cibo tra loro: ho messo praticamente in contemporanea 6 pezzettini di banana, ma loro preferivano mangiarne uno in coppia e poi passare a quello successivo, buffissime. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 mi ero persa questa foto bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 tre delle mie piccole hanno da poco compiuto un anno Peach il 15 e Plum e Pear il 17, sono state festeggiate con tutti gli onori Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Bellissime con i loro cappellini! :D Allora tanti tanti auguri e coccoline!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Non vedo la foto, comunque tantissimi auguri !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Ma che amori ...tanti auguri piccolini avete una mamma premurosa...fortunelli :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 auguriiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Auguri alle festeggiate!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Hai dei cuccioli meravigliosi!!!! e complimenti per il tuo impegno nonostante la numerosa famiglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Tanti auguri piccoline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Così come faccio con gli acquari, ogni tanto modifico il layout del recinto e sono molto soddisfatta quando i residenti sembrano gradire. L'altro giorno mi è venuta una folgorazione, ho prontamente realizzato uno schizzo e poi l'ho messo in pratica. Adesso c'è più spazio libero per correre e meno fieno in giro perché è tutto confinato in una vaschetta sul piano rialzato. Ho infatti eliminato le fieniere che avevo in diversi punti, in questo modo non mi ritrovo più con tutto il fieno sparso in giro, tanto sono brave e non litigano, ci vanno a turno e lo spazio è sufficiente per tutti.Ma il cambiamento più eclatante è stato aver modificato lettiera: prima usavo tappeti cuciti da me con pile, ovatta sintetica e teli da bagno in spugna di cotone, il fondo era molto soffice e alto forse questo le invitava a fare pipì un po' dove capitava, sebbene prediligessero gli angoli e i bordi dove sono posizionate le cucce che infatti sostituisco ogni due giorni.Adesso ho definitivamente adottato i tappeti GiòPet della mitica Patrizia: il fondo è molto più basso e meno soffice, ma ho aumentato le cucce in modo che ognuno ha la sua in un punto ben preciso e ci dorme e produce deiezioni come meglio crede. Di quelle ne ho tante e di cuscini cuciti allo stesso modo dei tappeti, ancora di più, così sono sempre asciutte e pulite. Magicamente il centro del recinto resta asciutto.Il primo tappeto che mi è arrivato (oltretutto fuori dalle misure standard proposte) era perfetto, ma essendo un po' pelosino fieno ed erba si staccano con difficoltà, allora lo uso con sopra il pile. Questi che sono arrivati ora non hanno la componente pelosa e il fieno non si incastra tra le fibre, che è cosa non da poco, Credo che oltre ad essere felice io e le porcelle, lo sarà anche la mia lavatrice che "si è presa una vacanza e ora è in "clinica a riposarsi". Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Ah, che meraviglia vedere così tante caviotte tutte insieme!! E quante cuccette morbidose, hanno una dimora stupenda, :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 E' sempre bellissimo vedere tanti porcellini insieme che vanno d'accordo!E che meravigliosa varietà di colori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Che meraviglia: una piccola comunità di porcelli!! Sono strafantastici tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Semplicemente una vera gioia per il cuore. Sono meravigliose.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 La dimora di tuoi pelosetti è davvero ben arredata, la compagnia non gli manca...devono essere dei porcellozzi davvero felici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 una foto aggiornata della combriccola,a volte penso che se mai riuscissi a trasformare le cacchine in energia utile, diventerei ricchissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Semplicemente meravigliosi!!! :D Ma come fai? Io fatico a fotografarne tre! ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Così tutti insieme sono uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Ma come fai? Io fatico a fotografarne tre! ':-| sul divano si impigriscono e poi era ora del pisolino pomeridiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Sono semplicemente meravigliosi, una quadretto famigliare incantevole, manca solo la mamma :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites