Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica ho 22 anni, vivo nei pressi di Milano e ho una grande passione, gli aniamali!! Purtroppo i miei genitori non condividono questa passione quindi di animali in casa mia se ne sono visti ben pochi! Fortunatamente 4 anni fa si sono convinti e abbiamo preso una splendida cavietta a pelo liscio di nome Gin. Ci siamo subito affezionati, era molto vivace e spiritosa, ma con mio grande dolore (e anche di mio fratello) dopo un'annetto e mezzo si è ammalata e in clinica non hanno potuto fare nulla. Passato un pò di tempo siamo riusciti di nuovo nell'impresa e da un mese circa abbiamo Ulisse una stupenda cavia riccia (con la cresta come dico io!) di circa 300g! Non vedo l'ora di poter avere da voi tanti consigli in particolare sulla quantità di cibo e giochini vari con cui farlo divertire! Vi lascio una foto del mio Uli, qui era appena arrivato a casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 benvenuta!Ulisse è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
VictoriaTeddy Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Benvenuta Federica Complimenti per il tuo piccolo Ulisse,è proprio bello e sembra un batuffolo di cotone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Benvenuti!Ulisse è già stato visitato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiocco Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Benvenuti!! Ulisse è proprio un bel batuffolo di pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Benvenuta! Che bel topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 benvenuti ad entrambi..... ulisse è una meraviglia..che lettiera usi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Benvenuta!! Ma che bel pulcino peloso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Benvenuta!Ulisse è proprio carino :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Mi sono innamorata di Ulisse, si si è proprio amore complimenti è meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Ma che bel caviottino!Il fieno deve essere disponibile in quantità illimitata, meglio se in un dispenser o greppia; la verdura, fresca e varia,deve essere di almeno 120 grammi al giorno, meglio se divisi in due pasti, da far crescere progressivamente a 150-200 grammi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Benvenuta Federica e benvenuto piccolo Ulisse riccioloso con la cresta!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Benvuta!!! E benvenuto ad Ulisse! E' stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie!no non ancora...!!Benvenuti!Ulisse è già stato visitato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Ti ringrazio molto, adesso è ancora più vaporoso!cresce!!benvenuta!Ulisse è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie!! si è morbidissimo Benvenuta Federica Complimenti per il tuo piccolo Ulisse,è proprio bello e sembra un batuffolo di cotone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie!!siii spero cresca ancora più lungo!!Benvenuti!! Ulisse è proprio un bel batuffolo di pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie mille!!Benvenuta! Che bel topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie!!all'inizio usavo quella che compare in foto, sostanzialmente sono dei pezzetti di legno, ora uso il pellet!benvenuti ad entrambi..... ulisse è una meraviglia..che lettiera usi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazieee!!mi fa molto piacere iniziare a far parte di questa comunitàBenvenuta!! Ma che bel pulcino peloso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie mille!!Benvenuta!Ulisse è proprio carino /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Ahah ci siamo innamorate in due Grazie!Mi sono innamorata di Ulisse, si si è proprio amore complimenti è meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie per i preziosi consigli!! Non vedo l'ora di imparare tutto ciò che serveMa che bel caviottino!Il fieno deve essere disponibile in quantità illimitata, meglio se in un dispenser o greppia; la verdura, fresca e varia,deve essere di almeno 120 grammi al giorno, meglio se divisi in due pasti, da far crescere progressivamente a 150-200 grammi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie!!ahah sisi lui è un ribelle con la cresta!!Benvenuta Federica e benvenuto piccolo Ulisse riccioloso con la cresta!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Grazie mille!!Benvuta!!! E benvenuto ad Ulisse! E' stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites