franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Come sono contenta per la piccola!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Bene bene che bella notizia...forza trilly..che la.mamma.magari ti vizia un po di piu in questo periodo...tienici kmq aggiornati...e fai tante carezzine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 una bella notizia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 meno male!!! E' la prima buona notizia della giornata!!! Sono contenta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Ho letto solo ora e tutto d'un fiato questa vicenda! Fortunatamente siete intervenute in tempo e la conclusione è stata positiva...ma io non la rimetterei fuori! A 2 mesi e mezzo la piccola è piccola ma non neonata: tu considera che potrebbe già avere piccolini suoi...le difese immunitarie c'entrano il giusto! Io credo che semplicemente sia sensibile al freddo in modo diverso dalle altre e che per questo dovresti evitare di tenerla in ambienti dove la temperatura è inferiore ai 18 gradi. Gli sbalzi termici possono anche procurare gastroenteriti, blocchi intestinali e problemi seri come l'ipotermia...Questa brutta esperienza con lieto fine che hai condiviso con il forum dovrebbe insegnare tanto!Brava piccola Trilly!! Adesso calduccio e coccoline!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Evvai piccolina! Sono proprio contenta! Baci baci baci..... Cita Share this post Link to post Share on other sites