siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 alcuni di voi avranno letto questa discussione . io Vivo a Pisa con nami e trilly, quando torniamo a casa in sicilia, troviamo ad aspettarci il gatto tucci e lucky (un labrador di 5 mesi). Per 14 anni c'è stata peggy, l'incrocio col volpino ma a marzo ci ha lasciati lucky è arrivato quest'estate per la felicità di mio fratello lui veniva spesso in camera mia per rubare le verdure delle porcellozze ! ecco qualche foto durante uno spuntino comune a base di insalata e una foto di uno dei suoi innumerevoli "danni" dove le verdure sono protagoniste . Le verdure erano in un sacchetto, posato accanto al lavandino. lui ha pensato bene di tirarlo giù e spargere tutto sul pavimento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 che invidia un cane che non ha come unico pensiero quello di far fuori i toponzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 forse le farebbe fuori rubando tutto il cibo XD è ossessionato anche dalle loro cacchine e dal fieno penso che non ucciderebbe mai le sue fabbriche di snack Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Simpaticissimo Lucky!E Ramses è stupendo, con gli occhietti bistrati come gli antichi egizi!Ai pro aggiungerei che se legano con te ti riempiono di leccatine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Ahahah, che adorabile birbante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Ahahah è davvero simpaticissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 mia mamma non è dello stesso avviso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Che belli i tuoi pelosi Siwia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 che belli che sono...come i miei cani vanno dietro al culetto delle porcelle passo passo aspettando che sgancino qualche mentina...io non ne trovo mai in giro ho i miei aspiracacchine...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Che bello vederli insieme. Io da pochi giorni ho un gattino e...ho il terrore che possa entrate nella gabbia di Maya. Comunque hai proprio una bella famiglia "pelosa".... Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Ma che bella combricola pelosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites