Roby89 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Ciao a tutti! Spero di fare una cosa gradita mettendo il link di stop vivisection e invitandovi a firmare on line se ancora non l'avete fatto!Proprio noi amanti delle CAVIE più degli altri dovremmo essere interessati a cambiare questo modo di fare scienza che comporta tanti sacrifici di vite pelose, spesso inutili!Vi ricordo che Stop Vivisection è un iniziativa popolare a livello europeo:"Sollecitiamo la Commissione europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a presentare una nuova proposta che abolisca l'uso della sperimentazione su animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e tossicologica, l'uso di dati specifici per la specie umana." Stop Vivisection.itUn grande grazie a tutti voi per l'attenzione e, ne sono sicura, per l'aiuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Hai fatto benissimo......... io ho firmato e spero che si riesca a fermare questo orrore (spesso inutile) usando metodi alternativi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Grazie per la condivisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Firmato pure io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 FATTO ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Io ho gia firmato in tutti i negozi che stanno raccogliendo le firme. Lo faro' anche on line. Speriamo migliori la situazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 io ho costretto tutti i miei familiari poveretti =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 fatto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 fatto! E approfitto della discussione per mettervi anche il link della Lega Anti Vivisezione (LAV), che, nella sezione Petizioni raccoglie le firme per svariate cause, tra le qual i anche per abolire la vivisezione. Vi invito a firmare anche queste http://www.lav.it/petizioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Grazie Roby, già aderito mesi fa, recentemente ho trovato la documentazione per firmare anche in alcuni negozi di animali, con la speranza che quanta più gente possibile si sensibilizzi a questa vera e proprio atrocità... Cita Share this post Link to post Share on other sites