Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Mi dispiace molto. Buon ponte piccolina. Un forte abbraccio Bistius! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Ciao piccina bella!Sono dei tesorini affettuosi, tanto dolci.Buon Ponte!Un abbraccio a te Bistius! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Ecco la canzone che dedico alla piccola Nuvola........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Mi dispiace tanto leggere queste cose buon ponte piccina <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Ciao tesorino bello, buon Ponte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Ciao Nuvola, Bistius un abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Sono senza parole e mi viene il groppo in gola. Le hai regalato sicuramente due anni di vero amore e lei ti ha dimostrato il suo spegnendosi tra le tue mani. Sono veramente commossa, non riesco più affrontare i distacchi, sarà la vecchiaia o forse la mia ferita non si è ancora rimarginata :love:/>.Sii felice per lei ora gioca con Noce e ti guarda riconoscente perché sei stata una brava mammina, l'hai CURATA ED AMATA INCONDIZIONATAMENTE.Buon Ponte piccolo angioletto, Bistius ti abbraccio forte forte.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Quando scompaiono, quei musetti di topo, lasciano sempre un così grande vuoto, dentro e fuori. Due poi, in un così breve tempo. Ti si comprende appieno.Sempre bellissime le musiche con cui accompagni l'ultimo viaggio dei tuoi amati. Un forte abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Purtroppo il robo Castagna è volato sul ponte, l'ho trovato ora morto nella sua casetta, mi sembra non sia morto da molto, non ha dato segni nei giorni scorsi, era come al solito, purtroppo tutti i tumori che aveva lo hanno portato via, mi pare di notare una emorragia nella pancia. Era un criceto molto schivo e solitario, non ha voluto la compagnia umana nemmeno in quel brutto momento, era un solitario brontolone........TI ABBIAMO VOLUTO TANTO TANTO BENE!!!!!!! BUON PONTE PICCOLO......CI MANCHERAI.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Piccolo longevo e solitario topino! Hai avuto anche gli onori della cronaca sul Cricionews...un bacino, buon Ponte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Buon ponte piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Ciao piccolo Castagna, buon Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Leggo solo ora e mi dispiace tanto buon ponte piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Castagna, che queste dolci note di fate ti accompagnino sul ponte........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Ciao piccolo Castagna, buon Ponte!grazie per il pensiero floreale lo apprezzerà.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Buon ponte piccolino...hai vissuto una vita felice insieme alla tua famigliola terrena, ora sarai felice per sempre anche se un po' più lontano da noi.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Buon Ponte piccolino le dolci note che mammina ha scelto per ti accompagnino da Nuvola e Noce....un forte abbraccio Cara Bistius. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Mi spiace tantissimo Buon ponte piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites